00 16/03/2017 19:48
Habemus Papa...
www.venetouno.it/notizia/49862/luca-visentin-il-nuovo-presidente-del-calc...

Dopo le dimissioni di Nardin sono arrivate quelle di Dondi
LUCA VISENTIN È IL NUOVO PRESIDENTE DEL CALCIO TREVISO
Domenica in panchina il nuovo mister, Michele Arcuri


TREVISO - Luca Visentin è il nuovo presidente del Calcio Treviso. Il passaggio di consegne è avvenuto oggi nella sede della FIGC regionale: dopo le dimissioni di Tiziano Nardin, sabato scorso, è stata la volta di quelle di Claudio Dondi da presidente per l'Agenzia delle Entrate. "Abbiamo chiuso ogni trattativa con Nardin e Dondi e firmato la documentazione davanti al presidente Ruzza-conferma Visentin-la FIGC in tempo reale ha aggiornato l’organigramma. Mi dispiace solo che non abbia potuto partecipare anche Walter Frandoli ma pazienza, era all‘estero: vedremo di avere una convivenza pacifica."
-Adesso il vostro programma cosa prevede?
"Intanto posso dire che la squadra alla notizia ha esultato: nelle prossime ore inizierà il rafforzamento, avremo dei colloqui con un paio di giocatori, purtroppo siamo quasi a fine stagione, comunque ce la metteremo tutta."
-Da ultimi in classifica sarà durissima, Visentin…
"Io però domenica a Saonara abbiamo dato un segnale importante, la squadra è ancora viva. So bene che sei gare sono poche ma posso assicurare che ci proveremo sino alla fine, almeno per andare ai playout."
Domenica a Giavera contro il Borgoricco esordirà il nuovo allenatore, Michele Arcuri, ex Quinto.

Mah, vorrei davvero condividere l'ottimismo di Dart...ma faccio una fatica boja...ma proprio tanta [SM=g4174361]