00 08/01/2017 18:03
Il Treviso manda i giovani allo sbaraglio. Finisce 8-1 a Istrana...

www.venetogol.it/2017/01/08/il-treviso-manda-i-giovani-allo-sbaraglio-finisce-8-1-a-istrana...

Da martedi il Treviso ripartirà da Doardo, mister ex Triestina...

Come si temeva è finita ancora con una debacle la gara di quest'oggi che vedeva il Treviso ospite dei cugini dell'Istrana. Finisce con uno storico 8-1 che resterà negli annali, sicuramenti degli avieri, che rifilano ben otto gol alla squadra capoluogo della loro provincia che come ben sappiamo soffre ancora di problemi societari. Non sono stati suffficienti gli arrivi dell'ultim'ora con Ciccone, Sabatino, Bedin, Manganiello: troppa la differenza oltre che numerica di esperienza e qualità tra le due formazioni.
E dire che l'Istrana ha anche deciso di non infierire. Le reti che servono solo al tabellino sono state di Doria, Zanatta, Mason (doppietta), poi tripletta di Gregorio e rete di Bellè. Per il Treviso rete su rigore di Ciccone.

Domani a Treviso si riparte sperando di avere qualche certezza in più dovuta a qualche arrivo in formazione. Il neo presidente Dondi dovrebbe avere un allenatore in più: Doardo ex mister della Triestina (lo scorso anno) nella gestione del trevigiano Favarato.