00 02/04/2017 00:05
www.calciotreviso.com/juniores-corsara-e-prima-squadra-pronta-all...

JUNIORES CORSARA E PRIMA SQUADRA PRONTA ALL’IMPRESA

Importante e convincente vittoria della Juniores con un 3-1 in quel di San Biagio di Callata grazie a una doppietta di Oloumi e al sigillo finale di De Feo.
Raggiante il presidente Luca Visentin che vede finalmente i suoi sforzi in parte ricompensati dopo la campagna di rafforzamento oltre della prima squadra anche del team di Mr. Bianconi che per chi si fosse dimenticato, fino a qualche tempo fa era allo sbando addirittura senza le mute di gara.
Con l’affermazione odierna la Juniores stacca guarda caso, il Condor, ora fanalino di coda che tra l’altro ha il privilegio di poter disputare il campionato al Tenni cosa che la squadra che rappresenta la città purtroppo al momento non può fare…
Stessa cosa dicasi per la prima squadra.
Infatti anche domani la compagine di Mr.Arcuri è attesa in quel GIAVERA al classico scontro dentro -fuori .
Quindi un Treviso determinato, che in attesa di tornare alla vittoria spera di ricevere un supporto dai suoi tifosi ma anche dalle istituzioni…
E’ ora che finalmente si riaprano le porte del Tenni,perché questa società prima dell’arrivo del Presidente Visentin è stata sbeffeggiata, umiliata e per troppo tempo è rimasta forzatamente alla finestra impossibilitata a qualsiasi reazione.
Ora il Treviso è tornato e vuol dire la sua in questo infuocato finale di campionato… salvare il salvabile, ma ci vuole una mano da parte di tutti!!!