00 06/05/2017 20:25
Re: Re:
FrankUK, 06/05/2017 17.05:



Brohin, secondo me un capo ufficio stampa non esiste (ancora) e quindi la frustrazione si riversa anche dove non dovrebbe apparire (hai ragione, un sito ufficiale non e' FB). Mi stupiscono poi gli errori di ortografia e grammatica che purtroppo mi ricordano i comunicati di qualcun'altro... E si' che Visentin e' laureato in Legge, porca miseria. Capisco la fretta, ma passare il correttore ortografico e farla rileggere ad un altro paio d'occhi proprio no?

Con la totale sfiducia e scetticismo che ormai accomuna tutti i tifosi, e vista la posizione nella quale si trova Visentin - non e' proprio Rockfeller ed e' pure senza campo di gioco - non puo' permettersi certi strafalcioni.
Se leggono questo forum, spero ne facciano tesoro.

Resta il fatto che se non avessimo un pataccaro come Ofelio per controparte forse non si arriverebbe a tanto.



L'apparire è importantissimo. Se qualcuno che non sa cosa ha passato il Treviso si mette a leggere queste "interviste" (praticamente si fa le domande e si risponde da solo) e legge gli errori grammaticali e tutte quelle cazzate da tredicenne come i 10mila punti interrogativi gli vien da ridere. Certo che, nonostante abbiano fatto fare alla città ed ai tifosi l'ennesima figura di palta in questi ultimi anni, in quel di Ca' Sugana nemmeno gli viene in mente di aiutare il Treviso. Non si è mai visto nessun Comune fare così tanta resistenza di fronte ad una persona che, nonostante sia uno "sconosciuto", almeno sembra abbia intenzione di uscire la grana.

Insomma tra presidenti fantocci, "uffici stampa" formati da 14enni e amministrazione comunale assente (anzi, resistente verso qualcuno disposto a collaborare), come sempre riusciamo a distinguerci