00 04/06/2017 17:30
Re:
enricoutv83, 6/4/2017 11:43 AM:

Frank, è normale che in questo momento l'amministrazione comunale sia diffidente verso Visentin, se non altro perchè ti ricordo che gli ultimi presidenti del Treviso sono stati, nell'ordine Setten, Sartori, Corvezzo, Sellitto, Lenzini, Totera, Pini, Nardin e Dondi: chi per risultati sportivi (non) raggiunti, e soprattutto chi per inadempienze finanziarie, ha lasciato un buon ricordo? Tra una cosa e l'altra (e a volte entrambe), praticamente nessuno. Quindi in questo momento c'è diffidenza da parte di amministrazione comunale e della collettività, cioè dei tifosi. E non potrebbe che essere così.
Detto questo, a me finora l'operato di Visentin è piaciuto. Certo, anche Nardin a parole e nella costruzione della squadra aveva fatto bene. Ma anche solo il fatto di aver pagato le pendenze relative allo stadio della precedente proprietà (quasi 11.000 euro, non proprio bruscolini per una società dilettantistica) è un buon segno. Vediamo cosa succederà.



Ma infatti, E., non potrei essere + d'accordo sulla tua frase 'finora mi e' piacuto', proprio per il contrasto con tutti i presidenti precedenti, Pini a parte. Per cui passi la diffidenza, ma senza eccessi, se no non cambieremo MAI.

Ti diro' di piu': per me Visentin ha ora un compito tra i piu' difficili tra i vari predecessori, visto che il livello di sfiducia credo non abbia mai raggiunto 'sti livelli. Le sta provando tutte, mettendo sul tavolo tante opzioni, tra settore giovanile, opere di miglioria al Tenni e proposte abbonamenti. Quello che trovo frustrante - per me, figurarsi per Visentin - e' l'inerzia e la passivita' di Michielan, il quale si e' fatto negli anni una fama di burocrate che stenta a comunicare e quando lo fa, lo fa con ritardi inaccettabili (come ho potuto constatare di persona anche in seduta comunale un anno fa).

Comunque, se il buon tempo si vede dal mattino, il solo fatto che il sito Web dell'Acd sia finalmente ben curato, aggiornato regolarmente e' una boccata di aria fresca. Spero veramente che le amichevoli pre-campionato aiutino Visentin a riconquistare ulteriore fiducia tra i tifosi. ha veramente bisogno di un po' di fortuna dalla sua parte, a supportare la trasparenza che sta cercando sempre di mantenere (al punto da dover perfino pubblicare le foto dei pagamenti!).

[SM=g4174366]
[Modificato da FrankUK 04/06/2017 17:33]