00 07/06/2017 11:48
www.calciotreviso.com/il-presidente-visentin-organizza-un-incontro-con-la-curva-di-maio-e-la-citta...

La società A.C.D.TREVISO, nella figura del suo Presidente Luca Visentin, comunica quanto segue:

“Nelle ultime settimane non faccio altro che assistere a situazioni poco chiare e ad episodi che mi fanno molto arrabbiare. In sintesi l’ordine del giorno nei confronti della mia società è sempre lo stesso: incoerenza e nebulosità.

Questo modo di operare a me non piace.

Abbiamo lavorato dal mio insediamento in seno all’ A.C.D.TREVISO , con chiarezza e trasparenza.
Questo è e resterà tassativamente il nostro dogma e per questo, i miei collaboratori più stretti, sono stati accuratamente scelti dato che rispecchiano il mio modus operandi e meritano di far parte di questa nuova società biancoceleste.

Sosterrò e ho sostenuto degli investimenti importanti , non ultimo quello relativo alla pendenza dello stadio Tenni ,debito ereditato dalla precedente gestione, regolarmente da me saldato personalmente, senza l’aiuto di nessun sponsor o figura a me vicina o della compagine societaria.
L’ho detto fin dal primo giorno che sono arrivato nel capoluogo per fare il bene del Calcio Treviso ma mi deve esser data la possibilità di lavorare al meglio, senza fastidiosi ostacoli che rallentano il nostro operato.

Premesso tutto ciò, è giunto il momento di effettuare un incontro pubblico e chiarificatore, doveroso nei confronti della piazza troppo spesso tenuta all’oscuro delle reali dinamiche che orbitano attorno all’A.C.D.TREVISO.


In accordo e in sintonia con la curva Di Maio, MERCOLEDI 14 GIUGNO dalle ore 20.30 presso la sala consiliare dell’Hotel Maggior Consiglio,si terrà un incontro esplicativo a cui invitiamo ad unirsi tutta la cittadinanza ed i media interessati.

I punti cardini della serata saranno:
A-PRESENTAZIONE DEL NUOVO ORGANIGRAMMA SOCIETARIO

B-RESOCONTO DELL’ATTIVITA’ SVOLTA DAL PRESIDENTE LUCA VISENTIN DAL 16 MARZO AL 30 MAGGIO 2017.

C-PRESENTAZIONE ED OBBIETTIVI STAGIONE SPORTIVA 2017-18

D- SITUAZIONE SUI RAPPORTI CON L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE

E- VARIE ED EVENTUALI

Tutto ciò atto a ribadire l’impegno e la voglia di riportare in alto il Calcio Treviso tutti assieme uniti.

Cordialmente

Il Presidente Luca Visentin