00 02/11/2018 23:32
E dopo un anno e mezzo i nodi vengono al pettine, tutti i dubbi che abbiamo nutrito su questa proprietà si sono rivelati più che legittimi. Non sto parlando di inaffidabilità (oddio, ricorsi e figuracce a parte), ma della quasi certezza che non si poteva andare oltre un certo limite... solo che questo limite era più vicino di quanto pensassi, visto che non siamo arrivati neanche abbastanza vicini da vedere la D col binocolo e siamo ultimi in Eccellenza.

Ora leggo di ringraziamenti a non finire. Per carità, niente da dire, siamo stati salvati dalla radiazione e si è costruito qualcosa, ma considerato che qualche segnale di crisi c'era già stato prima che finisse il campionato di Promozione, comincio a pensare che ancora una volta si sia fatto il passo più lungo della gamba, anche nelle dichiarazioni.
Voi avete ringraziato la società di tre anni fa per aver venduto a un "imprenditore" che si sapeva completamente inaffidabile, e ci ha regalato l'anno più umiliante della nostra storia? A me girano ancora eh. Chissa quanto è costata l'operazione, qualche mese fa avevo letto "cessione mai al meno che non mi portino 1 milione di euro".

Quello di buono fatto fino adesso col settore giovanile non può compensare i diastri di inizio stagione e questa cessione ai soliti noti. Quando vengono fuori voci su volontà di cessione, anche se smentite, significa che qualcosa di vero c'è. Tante volte, non solo a Treviso, certe voci sono date in pasto alla stampa per vedere se si muove qualcosa. A Treviso, come tradizione, l'imprenditoria si è girata da un'altra parte😅
[Modificato da ZakkTV 02/11/2018 23:45]