00 01/05/2017 18:24
Re: Re:
centro storico, 01/05/2017 13:24:

LaMiaCittà, 01/05/2017 12.22:

Visentin sarà anche una persona seria ma quanti soldi ha? Quello è il problema principale. Il prossimo anno non dovrebbe essere un problema (spero) ma in Eccellenza lo sarà? Quello di cui ho paura è che arrivato ad una certa categoria molli il progetto a qualcun'altro e che vada a finire come il passaggio di consegne Pini-nardin. Per poter sperare in un progetto decente dovremmo avere un presidente che a livello economico possa poter sostenere una Serie D d'alta classifica, ALMENO, ma il nostro attuale presidente corrisponde a questo profilo? Per me no visto che non si sa neanche che aziende ha.




concordo su tutto...ammesso e non concesso che sia serio siamo sempre nell'alveo dei piccoli imprenditori non conosciuti e con poche disponibilità economiche...niente che ci faccia sperare di ripartire come si deve...si può solo vivacchiare...come abbiamo sempre vivacchiato dopo la gestione setten...ultimo vero imprenditore


Certo, economicamente è poca roba, ma questo butta il convento qui a TV. Verissimo che potrebbe gettar la spugna una volta in Eccellenza, se ci arriva. Ma si spera che non scarichi ad un altro ceffo come Nardin...nel frattempo, imprenditore di grido cercasi.... [SM=g2172099] Si sopravvive, alla giornata.