00 09/12/2017 14:21
Re: CURRICULUM LIPE
stene76, 09/12/2017 13.14:

Ciao La mia Città, come vedi ci metto la faccia e ti rispondo immediatamente perchè non capisco il senso del tuo post.


Nessuno ha gonfiato i numeri di Felipe, non so che rapide ricerche hai effettuato,su un sito è vero c'e'scritto 2 ma è un errore.
Ti dico che ho parlato con il giocatore e mi ha fatto vedere i video di tutti i suoi gol che sono 6 e quindi mi fido del ragazzo che mi ha portato prove tangibili.

Perchè considerare vangelo quello che scrivono gli altri e non considerare veritiero quello che comunica la società?

Come per il discorso di Meite dove qualcuno su questo forum ha scritto "Nell'articolo si parla di accordo sulle ultime mensilità che meite deve ancora percepire.. speriamo bene.."

MA SPERIAMO BENE DI COSA? Quando il trasferimento era stato già concordato e formalizzato un giorno prima dell'articolo di trivenetogol?





Tornando al discorso di Lipe, che sia una scommessa è vero, lo dice anche il Presidente ...
però da questo, a far passare un comunicato come a dire che stiamo vendendo fumo ai tifosi questo no, non mi va bene anche perchè tutta la società ha la massima stima nei confronti della Di Maio e di chi segue il Treviso e sulla trasparenza del sodalizio e della comunicazione da quest'anno credo che nessuno si possa proprio lamentare.

Concludo permettendomi di fare una considerazione finale.
Cerchiamo di avere un atteggiamento costruttivo,e ricordiamoci tutti, dove eravamo la scorsa stagione a quest'ora.
A piangere...a vedere il nostro Treviso sull'orlo di un precipizio senza fine.

La realtà attuale invece e per fortuna,è che ci stiamo giocando un campionato ed una coppa e dietro c'e' una dirigenza seria che sta investendo seriamente su un progetto di lunga durata.

Capisco che qualcuno sperava che a questo punto della stagione fossimo in testa, noi per primi, purtroppo il calcio non è una scienza esatta ma il campionato finisce ad Aprile.

Sembra quasi, e questo atteggiamento c'è sempre stato a Treviso,da quando seguo la squadra nel lontano 1989, che bisogna andare a cercare il pelo nell'uovo invece di apprezzare quello che fa la società, soprattutto dopo le ultime vicissitudini.

Stiamo uniti perchè siamo invidiati da tutti e più compatti siamo e meglio è.

Vi saluto calorosamente e vi ricordo che sono a vostra completa disposizione per qualsiasi cosa.

Stene






Ciao Stene, prima di tutto grazie per questo tuo intervento, lo apprezzo molto.
Parto dicendo che le informazioni sono andato a reperirle sul sito tuttocampo.it, un sito a mio avviso abbastanza affidabile.
Forse le informazioni sono sbagliate e avete ragione voi e in caso mi scuso per aver dubitato delle vostre parole ma come ha detto il buon Frank, qui sopra, non è facile per noi tifosi avere una totale fiducia nei vostri confronti e se permetti lo trovo normalissimo visto il recente passato. Forse non te ne rendi conto ma un conto è vivere dentro l'attuale realtà societaria come te adesso, un conto essere un esterno, come me, che la società la vive solo attraverso le partite allo stadio e tramite le informazioni su quello che trova in internet, il processo di conoscenza della realtà nel secondo caso è molto più lungo.

Detto ciò mi limito a dire che sto apprezzando il lavoro che state facendo e vi dico una cosa molto semplice: considerate che già il fatto che sia ancora qui vuol dire che, di base, già mi fido dell'attuale società e questo credo possa bastarvi.
[Modificato da LaMiaCittà 09/12/2017 14:32]