Forza Treviso Forza Treviso: il forum non ufficiale del Treviso Fbc!!! Treviso calcio e dintorni

Settore giovanile 2017-2018

  • Messaggi
  • OFFLINE
    FrankUK
    Post: 3.510
    Registrato il: 19/07/2012
    Sesso: Maschile
    Trevisan
    00 03/07/2017 01:16
    www.calciotreviso.com/squadra-giovanissimi-in-cantiere-il-primo-colpo-si-chiama-nicolo-p...
  • OFFLINE
    FrankUK
    Post: 3.510
    Registrato il: 19/07/2012
    Sesso: Maschile
    Trevisan
    00 05/07/2017 23:55
    www.calciotreviso.com/antonio-lombardi-nuovo-tecnico-della-squadra-giova...

    ANTONIO LOMBARDI NUOVO TECNICO DELLA SQUADRA GIOVANISSIMI.

    News0
    Continua l’opera di rifondazione del settore giovanile del l’A.C.D.Treviso e la società del Presidente Visentin ha raggiunto in data odierna, un’importante rapporto di collaborazione con un tecnico di tutto rispetto, che andrà a ricoprire il ruolo di allenatore dei Giovanissimi.
    Si chiama Antonio Lombardi classe 1984, ed è uno dei più stimati e giovani trainer della zona.
    Ha sposato immediatamente il progetto della società bianco celeste, nonostante le lusinghe di diverse realtà della regione. Del resto la sua passione per allenare, è stata da sempre superiore alla voglia di giocare tanto da terminare la sua lusinghiera carriera a 28 anni per poter studiare ed acquisire il patentino.
    E guarda caso,questa indole, è cominciata a crescere dentro di lui proprio grazie a Mr.Pala, suo maestro ai tempi dell’Atalanta.

    “Treviso anche se in Promozione è pur sempre una meta ambita anche se al momento non ha più la forza di un tempo. Proprio per questo, dobbiamo fare quadrato tutti assieme, per far si che le ambizioni e la progettazione della famiglia Visentin vadano a compimento.
    In più non ho problemi ad affermare che se il tutto è stato sposato dal mio ex mister significa che c’e’da lavorare in maniera seria, professionale e con ampi margini di crescita per tutti.
    Alessio Pala è sempre stato un gran cultore della valorizzazione dei giovani e quindi per noi significa rapportarci con uno dei migliori scopritore di talenti in italia che tra l’altro è molto stimato anche all’estero.
    Non lo dico per fare il ruffiano pubblicamente, ma perchè avendo avuto l’onore di esser allenato da lui, conosco anche i suoi metodi di insegnamento e come concepisce il gioco del calcio e visto che c’e’ lui nel capoluogo ho deciso di raggiungerlo immediatamente perchè la sua presenza è garanzia di un progetto serio. “.

    QUINDI VOI DEL SETTORE GIOVANILE AVRETE UN IMPORTANTE RUOLO ALL’INTERNO DELL’INGRANAGGIO BIANCOCELESTE.

    “Sicuramente. Ci deve responsabilizzare al massimo anche perchè non mi stupirebbe che Alessio venisse da me o da Mr.Tappari per dirci che vuol portare qualche ragazzo ad allenarsi o a giocare in prima squadra.
    Noi tecnici, dobbiamo esser bravi a far crescere i ragazzi e a prepararli bene sia fisicamente che mentalmente.
    Già adesso,stiamo facendo una selezione accurata e contiamo di proseguire di questo passo in modo da ricreare in toto un settore giovanile importante, di una certa qualità perchè deve rappresentare un serbatoio dove la prima squadra può attingere e una risorsa per la società”.

    CI TENEVI MOLTO A RINGRAZIARE LA FAMIGLIA VISENTIN PER LA FIDUCIA CHE HANNO DIMOSTRATO NEI TUOI RIGUARDI.

    “Si, ringrazio il Presidente Visentin, persona schietta e sincera che mi è piaciuta subito perchè è ambiziosa nel modo giusto,senza fare il passo più lungo della gamba e se dopo diverso tempo il Treviso ha un settore giovanile tutto suo vanno riconosciuti i valori di questo imprenditore. Ci tengo a rivolgere un sentito grazie anche al Dott.Blanditi,
    che mi ha fatto sentire veramente importante e stimato tanto da contattarmi anche a mezzanotte pur di aver la certezza che facessi parte del progetto. C’e’un bell’ambiente qui a Treviso e quindi non vedo l’ora di cominciare”.
    [Modificato da Murdock FBC 22/08/2017 22:11]
  • OFFLINE
    FrankUK
    Post: 3.510
    Registrato il: 19/07/2012
    Sesso: Maschile
    Trevisan
    00 28/07/2017 12:26
    ll Treviso lancia lo stage per baby ai Ferrovieri Definito lo staff
    Da 'La Tribuna di Treviso'

    TREVISO. Al campo Ferrovieri in via Zanella ci sarà lo stage dell’Acd Treviso per tutti i ragazzini nati negli anni 2003-2004: l’8 e 9 agosto infatti saranno organizzati degli allenamenti per la categoria Giovanissimi. La società biancoceleste, che sta approntando il proprio settore giovanile ed offre ai giovani di quelle classi la possibilità di vestire la maglia del Calcio Treviso ed apprendere i metodi e le strategie del gioco del calcio, con tecnici preparati ed esperti. L'attività sarà gratuita, lo stage sarà diretto da mister Antonio Lombardi. Ogni ragazzo verrà fornito di maglietta e pantaloncini per partecipare all'allenamento. Le due giornate serviranno per potersi iscrivere al campionato di competenza con la maglia del Treviso. Per iscrizioni e qualsiasi informazione, inviare un sms con nome e cognome al 347-8795483.

    Staff. Definito lo staff societario e tecnico. Presidente, vice e consigliere: Luca, Simone e Luigi Visentin. Giemme: Gianfranco Di Lorenzo. Segretario Generale: Matteo Settimo. Direttore marketing: Stefano Realini. Sport manager e consulente di mercato: Silvano Blanditi. Addetto stampa: Stefano "Stene" Ali. Allenatore e vice:
    Alessio Pala e Michele Arcuri. Preparatore portieri: Tito Tonella. All. Juniores Andrea Teodori. All. Allievi Marco Tappari. All. Giovanissimi Antonio Lombardi. All. portieri sett. giov. Nicola Salviato. Staff medico: dott. Federico Pasteur. Massoterapista: Giovanni Scilla. (s.f.)


    27 luglio 2017
  • OFFLINE
    FrankUK
    Post: 3.510
    Registrato il: 19/07/2012
    Sesso: Maschile
    Trevisan
    00 11/08/2017 19:34
    www.trivenetogoal.it/2017/08/11/treviso-scelto-il-nuovo-responsabile-del-settore-giovanile-sara-giorgio-de-march...

    OK, le cose stanno cambiando in meglio, ottima l'idea di andare per le scuole - Corvezzo non ce lo vedo proprio tra i banchi.... - anche se ci avevano provato pure Pini & Co.

    Quello che mi da' da pensare e' che quella che resta pure sempre una societa' dilettantistica si sta riempendo di manager vari. Non essendo una societa' di beneficienza, tutti sti manager vanno pagati. Quanto grande potra' essere la borsa di Visentin? [SM=g2172112] [SM=g2172112]
  • OFFLINE
    Murdock FBC
    Post: 8.567
    Registrato il: 30/07/2004
    Città: CORDENONS
    Età: 42
    Sesso: Maschile
    Vice-Admin
    00 18/08/2017 01:12
    dal sito:


    JUNIORES:HA INIZIATO LA PREPARAZIONE IERI, MERCOLEDI’ 16 AGOSTO ALLE ORE 16.00, PRESSO GLI IMPIANTI SPORTIVI DI SAN TROVASO AGLI ORDINI DI MR.ANDREA TEODORI. ECCO LA FOTO UFFICIALE. PER INGRANDIRLA CLICCARE SOPRA LA MINIATURA.IN ALTO DA SINISTRA : SANTELLO,FORATO,MASUTTI,MR.TEODORI,FRANCESCONI,CARADONNA,OLOUMI NIMA,CASARI. ACCOSCIATI DA SINISTRA:MR.SALVIATO,FANTINATO,PADOVAN,GALLINA,ROMANO,ARNAUTU,MR.SALMASO. NON PRESENTI: VISENTIN E CREMONESE.

    Cugino Murdock Treviso FBC 1909
  • OFFLINE
    FrankUK
    Post: 3.510
    Registrato il: 19/07/2012
    Sesso: Maschile
    Trevisan
    00 19/08/2017 03:39
    www.calciotreviso.com/pasqualini-si-presenta-ho-una-grande-occasione-qui-a-...

    PASQUALINI SI PRESENTA: “HO UNA GRANDE OCCASIONE QUI A TREVISO”

    Si chiama Davide Pasqualini, è di Torino,ha 17 anni ed arriva nel capoluogo con la valigia piena di sogni e di speranze, tipico della sua età. Carattere molto tranquillo, un adolescente atipico rispetto a tanti altri, dedito al lavoro sia in campo che tra i banchi di scuola dove è molto bravo. E’ qui a Treviso per dimostrare anche la sua abilità tra il rettangolo verde e che gli oltre 40 gol realizzati l’anno scorso con gli Allievi Nazionali del Pinerolo che sono valsi la semifinale nazionale (dove tra l’altro ha segnato) poi persa contro il Sigma Cagliari,non sono stati una fatalità ma che fanno parte del suo DNA.


    DAVIDE PRESENTATI AI TIFOSI E PARLACI UN PO’ DEL TUO PERCORSO CALCISTICO

    “Mi chiamo Davide Pasqualini e sono un attaccante.Ho fatto tutta la trafila nel settore giovanile del Torino, la scorsa stagione sono andato a Pinerolo a disputare il campionato Allievi Nazionali e quest’anno appena è arrivata la chiamata del Treviso non ci ho pensato due volte e ho colto la palla al balzo”.

    DAVIDE E’ ORMAI UN MESE CHE TI ALLENI CON LA TUA NUOVA SQUADRA. QUALI SONO LE TUE SENSAZIONI?

    “Molto positive,faccio parte di un gruppo fantastico, mi trovo bene con tutti e potermi confrontare quotidianamente con tanti bravi giocatori è un privilegio che voglio sfruttare al massimo.Ogni allenamento per me è qualcosa d’importante perchè giorno per giorno mi fa crescere”.

    SEI GIUNTO IN UNA CITTA’ COMPLETAMENTE DIVERSA DALLA TUA TORINO.PENSI TI TROVERAI BENE?

    “Sicuramente.E’ la prima volta che mi trasferisco in un’altra città, sarà un esperienza che mi porterò sempre nel mio cuore e che mi farà crescere in fretta perchè adesso devo dimostrare che so cavarmela anche da solo lontano dalla famiglia.Torino mi manca,credo sia normale,ma Treviso è una stupenda città a misura d’uomo.La gente è molto cordiale, mi sono già abbastanza ambientato “.

    DOVRAI DIVIDERTI TRA BANCHI DI SCUOLA E CAMPO DA CALCIO.

    “Già, devo frequentare il quarto anno di Liceo Scientifico, oltre al calcio ci tengo molto a far bene anche a scuola”.

    HAI LA FORTUNA DI ESSER ALLENATO DA UN ALLENATORE COME ALESSIO PALA CHE AMA TANTISSIMO FAR CRESCERE I GIOVANI.

    “Poter lavorare con Mr Pala è una fortuna enorme. Riesce a tirar fuori il meglio di noi stessi.Ha dei metodi di lavoro veramente validi ed è indiscutibile la sua preparazione. Per quel che mi riguarda ammetto che capita che lo faccio arrabbiare, sono giovane ed ogni tanto incappo in qualche ingenuità, però se non mi redarguisse mi preoccuperei perchè significherebbe che sono un caso disperato.Sento la sua fiducia, la stessa che ha nei confronti di tutti i miei compagni. Il mister,è un tecnico molto ambizioso e ci stà trasmettendo tante sensazioni positive oltre ad insegnare bel calcio”.

    CHE COSA TI ASPETTI DA QUESTO CAMPIONATO?

    ” Personalmente è una grande occasione.Devo e voglio farmi trovare pronto e dimostrare che posso giocare in un campionato e un team importante.Sarà una stagione lunga ed impegnativa. La società è stata chiara, vuol vincere e sono convinto che possiamo toglierci delle belle soddisfazioni.La squadra è molto seguita e noto passione da parte dei nostri tifosi.Mi auguro che sia un’annata indimenticabile.”.
    [Modificato da Murdock FBC 22/08/2017 22:12]
  • OFFLINE
    FrankUK
    Post: 3.510
    Registrato il: 19/07/2012
    Sesso: Maschile
    Trevisan
    00 22/08/2017 01:01
    JUNIORES: A.C.D.TREVISO-CITTA’DI VENEZIA 2-1
    www.calciotreviso.com/juniores-a-c-d-treviso-cittadi-vene...

    JUNIORES: A.C.D.TREVISO-CITTA’DI VENEZIA 2-1

    News0
    A.C.D.TREVISO-CITTA’DI VENEZIA 2-1

    MARCATORI: 42′ PASQUALINI, 60′ AVICOLI, 85′ CARADONNA

    A.C.D.TREVISO: Niero, Forato, Masutti, Francesconi, Scroccaro,
    Caradonna(V.C.), Fantinato(C), De Marchi, Pasqualini, Favero, Oulomi Nima. All:Teodori.
    Sono entrati nella ripresa:Arnautu, Gallina e Casarin.

    CITTA’ DI VENEZIA: Puppin(C), Baldrocco(VC), Pitteri, Garbisa, Forin, Forlin, Mazzoleni,
    Casagrande, Avicoli, Ananstasi, Amadou. All:Omacini
    Sono entrati nella ripresa:Svaduz,Crozzoli, Marcolin, Piovesan, Carraro, Cicherello, Foccardi, Barbini.

    ARBITRO: Moreno Reggini.

    SI RINGRAZIA IL CITTA’ DI VENEZIA PER LA CONCESSIONE DELLE FOTO.

    Amichevole in notturna a San Trovaso per il debutto stagionale della juniores che ha vinto e convinto contro il Città di Venezia, squadra che disputa il campionato di 2°Categoria. La prima rete dell’incontro è stata realizzata da Pasqualini,che ha sfruttato un rapido capovolgimento di fronte, trovandosi a tu per tu con il portiere e trafiggendolo con fredezza.Pareggio dei neroverdi per merito di Avicoli che con una bomba da 35 metri ha trafitto l’incolpevole Niero, trovando il sette. A cinque minuti dal termine sugli sviluppi di un calcio d’angolo, Caradonna dall’area piccola ha messo alle spalle di Puppin per il 2-1 finale. Soddisfatto a fine gara Mr.Teodori: “E’ stata una partita divertente, piacevole dal punto di vista del gioco, sono soddisfatto perchè nonostante il gruppo sia nuovo, c’e’ stato un ottimo atteggiamento contro un ottimo avversario.I ragazzi si sono messi a disposizione, ovviamente siamo all’inizio e c’e’ tanto da migliorare, ma se il buongiorno si vede dal mattino, ben venga il buongiorno,ci sono i presupposti per fare una buona stagione.Continuiamo di questo passo, lavorando tutti i giorni con impegno e sacrificio”.

    All’inizio dell’amichevole, c’e’ stato uno scambio di doni tra le due compagini con il capitano Fantinato del Treviso che ha consegnato al capitano del Citta’di Venezia Puppin dell’ottimo vino trevigiano.I lagunari invece hanno donato un piatto di vetro di Murano.Serata calda con un discreto pubblico al seguito che ha chiuso questa bella amichevole .
    [Modificato da Murdock FBC 22/08/2017 22:13]
  • OFFLINE
    FrankUK
    Post: 3.510
    Registrato il: 19/07/2012
    Sesso: Maschile
    Trevisan
    00 22/08/2017 01:02
    www.calciotreviso.com/e-rinato-ufficialmente-il-settore-giovanile-biancoceleste-anche-i-giovanissimi-al...

    E’ RINATO UFFICIALMENTE IL SETTORE GIOVANILE BIANCOCELESTE.ANCHE I GIOVANISSIMI AL LAVORO.

    News0
    Alle 15:30, presso il campo dei “Ferrovieri”, anche Mr.Antonio Lombardi e i suoi Giovanissimi hanno cominciato la preparazione.Dunque,anche la più giovane squadra biancoceleste ha iniziato il suo percorso.
    Oggi per certi versi quindi, possiamo definire il 21 Agosto come una data storica, con un punto di partenza importante per il movimento giovanile della prima squadra del capoluogo.

    Il Presidente Visentin,ha confermato per l’ennesima volta di esser un uomo d’onore, dimostrando con i fatti quanto detto a parole, mantenendo le promesse fatte qualche mese fa, alla città,alle istituzioni e a tifosi, ricostruendo dal nulla il settore giovanile della prima squadra di Treviso cosa che mancava da anni.

    E’ vero, a completare il mosaico ancora un paio di categorie, ma visto il poco tempo a disposizione, e il nulla assoluto che ha ereditato l’attuale proprietà,il lavoro compiuto è da ritenersi eccellente.
    Un grosso in bocca al lupo quindi a tutti gli addetti ai lavori e alle nostre nuove leve calcistiche, per la stagione 2017-18.



    LA FORMAZIONE DEI GIOVANISSIMI STAGIONE 2017-18:

    In piedi da SX: De Bortoli Marco (Collaboratore), Tollardo Raul, Polito Emanuele, Bellotto Mathias, Debertolis Filippo, Lanza David, Mr.Antonio Lombardi.

    In basso da sx: Polito Christian, Koci, De Bortoli Edoardo, Pedrocco Nicolò, Favero Davide.
    [Modificato da Murdock FBC 22/08/2017 22:10]
  • OFFLINE
    FrankUK
    Post: 3.510
    Registrato il: 19/07/2012
    Sesso: Maschile
    Trevisan
    00 22/08/2017 01:03
    E’ PARTITA LA STAGIONE DEGLI ALLIEVI DI MR.TAPPARI
    www.calciotreviso.com/e-partita-la-stagione-degli-allievi-di-mr-...

    E’INIZIATA LA STAGIONE SPORTIVA DELLA SQUADRA ALLIEVI, ALLA PRESENZA DEL RESPONSABILE DEL SETTORE GIOVANILE GIORGIO DE MARCHI,SOTTO LA GUIDA DI MISTER MARCO TAPPARI, COADIUVATO DA MR.SALVIATO. ALLE ORE 10:00, QUESTA MATTINA C’E’STATO IL PRIMO ALLENAMENTO PRESSO GLI IMPIANTI SPORTIVI DI CAONADA DI MONTEBELLUNA, CHE SARANNO IL QUARTIER GENERALE DELLA GIOVANE TRUPPA BIANCOCELESTE PER LA STAGIONE 2017-18.

    NELLA FOTO (CLICCARE SOPRA X INGRANDIRLA) IN PIEDI DA SX:SANTELLO, COVOLAN, POLETTI, GIRGENTI(DIR.ACC.), MR.TAPPARI, MR.SALVIATO, VISENTIN, MATTIAZZO, PANZIERA. IN GINOCCHIO DA SX: CONDOTTA, GIACOMIN, ZOGAJ, CHINELLO, GASPARETTO, PAULILLO, SUAREZ, SARTOR.

    [Modificato da Murdock FBC 22/08/2017 22:11]
  • OFFLINE
    FrankUK
    Post: 3.510
    Registrato il: 19/07/2012
    Sesso: Maschile
    Trevisan
    00 22/08/2017 01:07
    Beh, mi pare che si stia prendendo la strada giusta con le tre squadre allestite, cosa che non si vedeva da tempo. Speriamo almeno una delle tre si faccia onore nel proprio campionato e che magari sorgano collaborazioni con club di serie maggiori.

    Con tutta la concorrenza delle squadre dei quartierini, mi pare si sia ristabilita' un po' di serieta'. Avanti cosi'.
  • OFFLINE
    LaMiaCittà
    Post: 458
    Registrato il: 22/02/2015
    Età: 31
    Sesso: Maschile
    Trevisan
    00 22/08/2017 16:41
    Dopo 4 anni si torna ad avere una parvenza di settore giovanile. Evviva!
  • OFFLINE
    FrankUK
    Post: 3.510
    Registrato il: 19/07/2012
    Sesso: Maschile
    Trevisan
    00 02/09/2017 17:30
    www.calciotreviso.com/esordio-in-grande-stile-per-i-giovanissimi-4-1-contro-il-san-dona-do...

    Come ho notato altre volte, c'e' un po' la tendenza ad auto-incensarsi, anche dopo solo una partita...ma va ben, una vittoria e' pur sempre una vittoria, speriamo continuino cosi'. [SM=g4174364]
    [Modificato da FrankUK 02/09/2017 17:30]
  • OFFLINE
    enricotv
    Post: 55.616
    Registrato il: 05/04/2004
    Città: TREVISO
    Età: 40
    Sesso: Maschile
    Admin
    00 02/09/2017 20:17
    Bravissimi, avanti così.
    E non dimenticare che nel settore giovanile ci vuole molta più pazienza rispetto a una prima squadra, dove basta avere i soldi per avere risultati dopo una sola stagione. Nel settore giovanile ci vogliono minimo 3-4 anni. [SM=g4174350]


  • OFFLINE
    FrankUK
    Post: 3.510
    Registrato il: 19/07/2012
    Sesso: Maschile
    Trevisan
    00 09/09/2017 11:31
    JUNIORES: TUTTO PRONTO PER LA PRIMA AL TENNI CONTRO IL COMELICO
    www.calciotreviso.com/juniores-tutto-pronto-per-la-prima-al-tenni-contro-il-c...

    Sembra ieri quando la squadra di Mr.Teodori si è ritrovata per il ritiro estivo, invece mancano poche ore alla prima al Tenni per la Juniores, domani impegnata alle 15:30 tra le mura amiche dello storico stadio cittadino contro il Comelico. Tutto pronto quindi per la giovane truppa biancoceleste, che si presenta ai nastri di partenza della stagione con tanto entusiasmo come ci sottolinea il tecnico Andrea Teodori:

    “Finalmente comincia la stagione e abbiamo tanta voglia di giocare e di lottare per questi colori.Come ho già detto in precedenza, sarà un campionato difficile perchè tanti ci affronteranno con il coltello tra i denti perchè portiamo in dote una denominazione storica. Andando sullo specifico,ci attende una sfida ostica, contro un avversario che non conosciamo. Storicamente le squadre bellunesi la buttano molto sull’agonismo,sono compagini molto fisiche, quindi dovremmo esser bravi a sfruttare le nostre caratteristiche,ovvero la capacità di palleggio e diligenti nel mettere sul tappeto verde quello che abbiamo provato in allenamento.Abbiamo la fortuna di poter usufruire di un contesto fantastico e credo che anche il fattore ambientale avrà il suo peso specifico. Quello che garantisco è che daremo il massimo, anche per regalare una gioia ai nostri sostenitori e sopratutto al Presidente Visentin, che si è tanto adoperato per farci giocare al Tenni”.
    [Modificato da FrankUK 09/09/2017 11:31]
  • OFFLINE
    FrankUK
    Post: 3.510
    Registrato il: 19/07/2012
    Sesso: Maschile
    Trevisan
    00 09/09/2017 11:33
    Speriamo bene, dai: stadio ripulito, gestione nuova, aria nuova, giocano nel tempietto del calcio Trevigiano. Magari verranno pure un po' di spettatori ad incitarli (peccato non esserci).

    Forza ragazzi

    [SM=g4174364] [SM=g4174362] [SM=g10633]
  • OFFLINE
    FrankUK
    Post: 3.510
    Registrato il: 19/07/2012
    Sesso: Maschile
    Trevisan
    00 10/09/2017 02:14
    Buona la prima
    www.calciotreviso.com/juniores-a-c-d-treviso-comelico-2-1-gli-highlights-de...

    70 persone a vedere il match, non male.
  • OFFLINE
    ZakkTV
    Post: 24.590
    Registrato il: 23/12/2005
    Sesso: Maschile
    Vice-Admin
    00 10/09/2017 02:30
    Ho visto la partita, e nel primo tempo anche qualche altro forumista credo. Dominata per 70' minuti ma sbagliando tanto, nonostante fossimo superiori tecnicamente e come condizione. Negli ultimi dieci minuti tra cambi e calo fisico comprensibile si sono abbassati e loro hanno cominciato a sparare tiri. L'unico è entrato in pieno recupero, ma hanno rischiato grosso.
  • OFFLINE
    FrankUK
    Post: 3.510
    Registrato il: 19/07/2012
    Sesso: Maschile
    Trevisan
    00 27/09/2017 16:42
    www.calciotreviso.com/allievi-e-giovanissimi-esordio-in-campionato-con-i...

    Bravi. E brava la società che non trascura i dettagli e mette in evidenza anche i singoli che ben si comportano. Se continua così, non mi stupirei di vedere un numero crescente di giovani unirsi ai ranghi del Treviso invece che le 4 Sorelle caldeggiate dall'assessore. Dire che il Treviso 'ruba' i giovani alle società minori mi sembra sempre + una sparata politicamente motivata... Si dassero da fare anche loro a promuovere le loro società e metterle in risalto come fa Visentin (sempre che abbiano mezzi e capacità). Piano piano, si sta procedendo verso il raggiungimento di quella 'massa critica' che ti permette di pescare in casa invece che comprare solo e sempre dall'esterno. [SM=g2172027] [SM=g2172027]
  • OFFLINE
    FrankUK
    Post: 3.510
    Registrato il: 19/07/2012
    Sesso: Maschile
    Trevisan
    00 28/09/2017 20:59
    www.calciotreviso.com/le-immagini-della-presentazione-del-settore-gi...

    Avanti così, nonostante la jella nera: Ostan, centrocampista classe 99 si é rotto il crociato anteriore e addio stagione. Mi par di capire fosse in odore di prima squadra. [SM=g2172025] [SM=g2172025]
  • OFFLINE
    FrankUK
    Post: 3.510
    Registrato il: 19/07/2012
    Sesso: Maschile
    Trevisan
    00 01/10/2017 17:39
    www.calciotreviso.com/opitergina-a-c-dtreviso-3-5-remuntada-della-juniores-in-tr...

    OPITERGINA-A.C.DTREVISO 3-5. REMUNTADA DELLA JUNIORES IN TRASFERTA

    E anche la Juniores ne fa 5, proprio a Oderzo. Settimana da incorniciare. [SM=g4174351] [SM=g10631]
1