00 13/01/2018 11:31
Ciao fioi, cerco di darvi più delucidazioni possibili in modo che siate tranquilli un po’ tutti visto che sono girate un po’ troppe voci che come al solito quando si tratta del nostro Treviso vengono ingigantite alla grande O gonfiate a regola d’arte da tutti i gufi cui stiamo molto antipatici e dai vari avvoltoi.
Discorso allenatore: Si è chiusa una porta ed ora si aprirà un portone. Del resto credo sia consequenziale che se certe cose non quadrano, sia giusto anche cercare di risolverle. E se si è giunti alla separazione dal rapporto con mister Pala, significa che è stata presa una decisione non improvvisata, ma in base ad una serie di attente analisi nel lungo periodo e non negli ultimi giorni. Ovviamente le vostre opinioni saranno in contrasto. C’è chi sarà contento del cambiamento e chi no.
Coomunque oggi sulla tribuna c'e'un'intervista di Nichele che è molto chiara

Oltre al sottoscritto e al segretario, in società c’è un vicepresidente, un direttore generale e tutti stiamo lavorando in modo da raggiungere i nostri obiettivi, dai quali tra l’altro non ci siamo mai nascosti ovvero vincere il campionato e la coppa.

Mancano 14 partite , 14 finali che non ci possiamo permettere di perdere e nemmeno di pareggiare, quindi abbiate fiducia verso chi sta investendo tantissimo sulla nostra squadra e non solo, visto che a breve ci saranno anche novità molto positive sullo stadio.

Cercate di guardare anche l’altra faccia della medaglia, se riflettere significa improvvisare, allora non ci siamo. Credo che il presidente abbia tutto il diritto di riflettere su una o su un’altra direzione, se prendere la destra o la sinistra se guardare in alto o guardare in basso. E come tutti ben sapete qualsiasi azione che fa la fa per il bene del Treviso.

Ricordatevi inoltre che fino a fine marzo c’è il mercato degli svincolati…magari tra qualche giorno viene fuori un’occasione da poter cogliere.

Credetemi ragazzi non c’è nessuna intenzione di gettare all’aria il buono che è stato fatto fino adesso, ma ribadisco che dato che il tempo rimasto non è molto, è giusto sì accelerare ma con testa anche perchè la classifica parla chiaro.-7 dal Fontanelle son tanti.

E non penso che qualche ora in più per prendere una decisione sia un motivo di preoccupazione o passatemi il termine di scandalo.
C'è un gap da colmare e ribadisco il tempo stringe.


Ragazzacci state tranquilli la società c'e'ed è molto presente.
Continuate come sempre a sostenere la squadra come state facendo.
Tutti a Villorba andiamo a riprenderci quello che c’è stato tolto all’andata.

Un abbraccio!!! [SM=g2172027]

Stene