00 13/01/2018 13:46
Bravo Stene,

Sano aggiornamento e considerazioni che sottoscrivo in pieno. Come hai gia' detto, il calcio non e' una scienza esatta e mandare avanti un'azienda - specie se calcistica - e' assai difficile. La pausa di riflessione ci sta, anche vista certa stampa spericolata che circola attorno al Treviso calcio.

Io credo che Visentin si meriti tutta la fiducia che gli si puo' accordare, soprattutto se si considera gli ostacoli burocratico-politici che ha dovuto e continua ad affrontare. Ancor di piu' se pensiamo ai due farabutti che ci han ridotti dove siamo con le gestioni precedenti.

I miei sospetti han trovato conferma nell'articolo della Tribuna postato da giotv. Grazie a Nichele per l'onesta disamina, anche se io non cambio idea: concordo che con chi dice che possa servire alla causa, ma forse dalle retrovie, ed e' meglio investire in quel ruolo.

Aspetto di vedere cosa succedera' domani: se va tutto come mi auguro vada, sia per il gioco che per il risultato, potrei anche decidere di fare un colpo di testa e fare una visita lampo in occasione del big match con i Rossi.... [SM=g4174350]

ONWARDS AND FORWARDS [SM=g4174366] [SM=g4174370]