00 14/01/2018 17:57
Immagino Visentin abbia probabilmente sfondato una porta, mentre Pala sara' stravaccato in poltrona con un sorrisetto tra l'amaro ed il beffardo...

Quando Garbujo non vede la porta ed e' in giornata no, questi sono i risultati, in assenza del puntero purosangue. Credo poi ci stiamo avviando ad un record assoluto per il Treviso e forse nazionale in quanto ad espulsioni.

Non ero a veder la partita, ma dalla cronaca mi pare che l'arbitro ci abbia messo lo zampino per l'ennesima volta...non c'e' niente da fare, ormai giochiamo in 12 contro 11 una domenica si' e una no....altro motivo per cui possiamo ora tranquillamente 'pack it in'! [SM=g2172033] [SM=g4174373]

Mettiamoci il cuore in pace e guardiamo a trofeo regionale e play-off: senza + il peso di dover vincere il campionato a tutti i costi, con il Vicenza che forse ripartera' dalla promozione e nella speranza di un altro paio di retrocessioni su campo o d'ufficio, c'e' tempo per riaggiustare la squadra e puntare al secondo o terzo posto. Giochiamocela ai play-off non importa quanto ardua e pericolosa la strada da percorrere.

Per il resto, non riesco a capire come si possa giocare quasi 100 minuti di calcio e non segnare neanche un goal....deprimente.