00 09/02/2018 22:53
ANCHE PORTOMANSUE’-A.C.D.TREVISO VERRA’ TRASMESSA IN DIRETTA STREAMING
www.calciotreviso.com/anche-portomansue-a-c-d-treviso-verra-trasmessa-in-diretta-st...

Antivigilia di campionato per l’.A.C.D.Treviso di Mr.Graziano che domenica al comunale di Mansuè, affronta nel big match della 21 giornata il Portomansuè di Stefano Lombardi, altro ex storico biancoceleste dell’era Caberlotto. Una partita che vale una stagione, con i biancocelesti che hanno a disposizione un solo risultato utile la vittoria, mentre le altre due casistiche rimanenti, complicherebbero non poco il cammino della squadra del Presidente Visentin.
Dirigerà l’incontro il sig.Andrea Zambon di Conegliano. Unico diffidato tra i trevigiani è il difensore Riky Rosina.

Nonostante problemi logistici, la gara sarà trasmessa in diretta streaming con le stesse modalità della domenica appena trascorsa. Di questo, e va sottolineato, ringraziamo la società Portomansuè calcio e in particolar modo il D.S.Ermanno Amadio che si sono adoperati con solerzia e grande spirito di collaborazione per strutturare la tribuna ed avere una postazione stampa con tanto di corrente elettrica per agganciare l’apparecchiatura e garantire il servizio.

Quindi domenica,basterà semplicemente mettere un like sulla nostra pagina ufficiale Facebook per poter seguire dalle 14:20 la sfida contro la Miranese. VI LASCIAMO QUI A FIANCO IL LINK DIRETTO DA CONDIVIDERE CON GLI AMICI E I TANTI APPASSIONATI. (https://www.facebook.com/acdtreviso/)

Tramite la chat inoltre si potrà interagire e ricevere in tempo reale, tutti gli aggiornamenti su quanto sta accadendo allo stadio .