00 14/07/2018 21:55
Re:
FrankUK, 14/07/2018 15.15:

Io aspetto di vedere cosa salta fuori, ribadendo che una salvezza tranquilla mi sta benissimo.

Capisco le esigenze di marketing e PR, ma credo che a TV anche se annunci che punti alla promozione il margine di incremento di abbonamenti venduti sia risibile (sia per la serie in cui militiamo, sia per i disastri di gestioni plurime e non precedenti, che han lasciato il segno).

Io avrei fatto uno sforzo economico pere tenere Guercilena, che nel suo ruolo e' stato un fenomeno secondo me.



Siamo a Treviso, potrai fare anche una squadraccia ma c'è poco da fare, la gente vuole puntare alla Serie D èerché per la storia del Treviso partecipare a un campionato non regionale è il minimo.

La vedo durissima. Portomansuè a parte ci sono altre squadre forti e rodate, altre che partono da una buona base e si sono rafforzate per tornare ai livelli di qualche anno fa dopo una stagione deludente, senza dimenticare le grandi sorprende che ci sono ogni anno.
Per il Treviso o lo stesso Mestre sarebbe dura comunque. Quando parti da zero il rischio di fare brutte figure è maggiore in un campionato competitivo, e se sbagli il mercato rischi un'altra stagione flop come nel 2014/2015.
Per ora non mi convince l'attaccante centrale. Si dice che fa segnare i compagni, ma se sei una squadra che punta alla promozione devi avere una prima punta che segni almeno 10-15 gol. Non vorrei che si finisse per costruire una squadra più debole dell'anno scorso. Molti degli ex sono finiti a nostre avversarie (Banzato-Rosina Arcella, Fusciello-Carraro Portomansuè e Tessari-Marchiori Luparense), e per ora non sono stati annunciati pezzi abbastanza pregiati non non far rimpiangere i titolarissimi appena citati.