00 07/11/2018 19:41
Scontatissimo, i primi che tagliano sono i più esperti e, suppongo, costosi. Adesso voglio vedere se li pagano... se non saldano ci saranno conseguenze, ma a noi cosa interessa? Perché il Treviso inteso come Acd Treviso non vedo che futuro possa avere. I nuovi si è già capito di che sostanza sono (ma non c'erano dubbi già dopo l'annuncio) e dove ci porteranno. Anche se un imprenditore con soldi o un magnate (fantascienza) decidesse di fare calcio a Treviso, di certo non andrebbe a fare affari con una società che con le due gestioni precedenti ha accumulato un guaio dopo l'altro. Dopo il caso estico su tesseramenti fasulli e firme false "whatsappate" scoppiato a più di un anno di distanza ci si può aspettare di tutto, anche che saltino furoi altri scheletri nell'armadio.

L'unica cosa che mi rode un po' è la questione Tenni, perché ci siamo giocato un bel jolly di credibilità. Per fortuna, con un po' di ritardo, anche altri tifosi mi sembra stiano aprendo gli occhi sul presidente "salvatore". Altro che ringraziamenti...
Adesso sì che il Treviso potrà tornare a esistere solo con l'intervento di un nome pesante e, dunque, più credibile. Altrimenti è meglio l'oblio e almeno un anno sabbatico.