00 14/02/2019 19:39
Re:
LaMiaCittà, 2/13/2019 3:59 PM:

Dalla pagina Facebook "Treviso Calcio": "Oggi sul Gazzettino: la società del prossimo anno avrà un budget di 400.000 euro e probabilmente ripartirà dall’Eccellenza.
Come per il basket, il nuovo Treviso sarà rappresentato da alcuni ex campioni che hanno vestito la maglia biancoceleste negli anni in B e in C."

La mossa di comprare un titolo sarebbe buona, la verginità l'abbiamo persa da un pezzo e risparmiare una o due categorie sarebbe un'ottima cosa. C'è da capire se questo consorzio (sempre se si riuscirà a farlo) abbia la capacità di arrivare almeno in Serie C per poi restarci perché se no ha poco senso. Istituire un consorzio in un capoluogo di provincia per fare una Serie D lo troverei un po' ridicolo...



Concordo, LMC, anche se viste le pappine prese e onte subite nell'ultimo lustro, non mi straccerei le vesti se per i primi 3-4 anni dovessimo 'galleggiare' tra Eccellenza e D, per poi tornare dove storicamente ci compete, cioe' la 'C' appunto. Lo accetto, se in cambio mi garantiscono: a) settore giovanile permanente e gestito professionalmente; b) Tenni rimesso in sesto c) dignita' e competenza. Solo a) era stato raggiunto come obbiettivo, 'grazie' a Visentin, prima che puntualmente arrivasse 'sta manica di buzzurri senza arte ne' parte.

Comunque, se il Sindaco corrente veramente porta a casa l' 'impresa' - in tutti i sensi - beh, a confronto Manildo e Mickey Mouse veramente ci fanno una gran figura di ME**A. Roba vecchia.