00 26/03/2019 14:55
www.trivenetogoal.it/2019/03/26/treviso-retrocesso-marani-societa-in-vendita-e-ci-dispiace-aver-leso-il-prestigio-di-questa-magli...

Ad analizzare questa stagione fallimentare e fare un po’ di chiarezza sul futuro ci pensa il presidente Primo Marani: «Ci dispiace per la città e per aver leso il prestigio di questa maglia – dice il massimo dirigente – ma questa è la dura realtà». Quale futuro ha questa società? «Intanto pensiamo ad arrivare all’ultima giornata cercando di dare il massimo e nel frattempo mettere in vetrina qualche giovane di belle speranze che il nostro vivaio possiede». Poi, da maggio cosa succederà? «Abbiamo dato mandato di vendere la società all’avvocato Marcello Totera, ex presidente del Treviso e attuale numero due del Silea, che ha un paio di trattative ben avviate. Vedremo come si evolveranno».

[…]

Avete rilevato la società da Luca Visentin facendo proclami di grande rilancio e di progetti ambiziosi. Poi cos’è successo? «Semplice. Abbiamo sbagliato nello scegliere alcuni collaboratori che ci avevano promesso cose mai realizzate. Infine, chi si era impegnato a garantire i soldi necessari per garantire il progetto si è dileguato, è sparito tanto che abbiamo fatto richiesta alla trasmissione Chi l’ha visto? se ci aiuta a trovarlo». E se alla fine Totera non riuscisse a cedere la società? «La iscriviamo noi in Promozione. Non garantiremo certo una stagione da protagonista ma perlomeno non perderemo il vivaio che sta regalando grandi gioie e soddisfazioni».

(Fonte: Gazzettino. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)