00 16/04/2019 15:07
Re: Re:
TVsolialcomando, 16/04/2019 12.58:


Beh però qulcosa di meglio l'ha fatto dai. Il settore giovanile ad esempio, un pò l'ha valorizzato. Non so se avesse premeditato tutto fin dall'inizio, mi è sembrato sempre uno "terra terra" nel senso che andava avanti senza grossi progetti, certo che il contributo del mitico assessore e eccelso sindaco deve avergli dato il colpo di grazia sulle sue "ambizioni"...Gli imputo solo di aver ceduto senza cercare un socio decente con cui legarsi per fare un altro anno, saremmo retrocessi los stesso ma sarebbe stato divrso...con un pò di dignità...comunque un bel 4 in pagella rispetto ai predecessori ingiudicabili se non come mercenari è un bel successo...ehehehh






Sul settore giovanile nulla da dire. Ma i patti erano chiari già dall'inizio. Ad un'incontro gli era stato detto chiaramente che se doveva essere un'avventura di un paio d'anni, e se i soldi non bastavano per un progetto duraturo, poteva fare anche a meno di calarsi nei panni del Salvatore che tanto oramai alla m....a ci eravamo già abituati da anni!!
Ripeto, parere personale, per me Visentin aveva altri interessi, una volta raggiunti, ha optato per la soluzione più facile, in completo silenzio, senza chiedere nulla a nessuno (cosa strana anche questa).

Capitolo "giunte comunali": ma secondo voi se arrivassero imprenditori "seri", o progetti veramente validi, il comune ostacolerebbe la rinascita del Treviso?
Non lo so perché tanti tifosi se la prendono con la giunta o meglio con le varie giunte, non è che in una realtà come Treviso possano accollarsi la gestione di una società di calcio e nemmeno dare contributi (tipo regalare il contratto del Tenni) a fondo perduto in categorie infime.
Il problema è che manca un'imprenditore anche minimamente credibile. Se ci fosse, sia questa a trazione leghista, ma anche la precedente, secondo me avrebbero trovato soluzioni per affitti e pulizie varie. Ma finché arriva gente come Nardin o Visentin (apparso dal nulla nella realtà trevigiana), onestamente trovo giusto che la diffidenza regni e quindi che si remi contro i vari progetti poco seri o fatti sensa schei! Questi si presenteranno in comune senza garanzie minime, cosa pretendono di chiedere??