00 30/03/2019 16:13
Spetteguless

"Si legge anche oggi sulla Tribuna che Sandri presidente del Nervesa pare sia propenso cedere il titolo del Nervesa al nuovo Consorzio del Treviso….ma il Nervesa allora sparirà?"

Ecco come siamo ridotti a Treviso, e non per la prima volta, pur di non sparire nell'anonimato assoluto: rilevare i cadaveri altrui. Per carita', non mi straccio certo le vesti, ma e' un jolly che non so quante volte potremo giocarci ancora - e ammesso e non concesso che uno dei fantomatici consorzi sia cosa reale...tutto da dimostrare.

Peggio ancora, se il jolly burocratico finisce in mano a gente come Totera o il Corvo, addio...

Comunque, io leggo continuamente articoli ed interviste sul Vicenza calcio e non posso fare a meno di ammettere che se fossi un imprenditore o un magnate appassionato di calcio, andrei sicuramente prima dai gatti: li' si', fra l'altro, che se uno ipotizzasse una fetta di azionariato popolare potrebbe funzionare, in qualche modo. Altro seguito, altra giunta, altro 'pedigree' (Paolo Rossi fa loro da testimonial).

Vorra' dire che se spariremo dal panorama calcistico Italiano, adottero' loro come club Veneto da sostenere (una volta eravamo poi pure gemellati, gemellaggio poi che svani', non capisco per quale motivo).