00 25/04/2019 23:00
Re: Re: Re:
FrankUK, 22/04/2019 04.11:



Tra l'altro, ironia della sorte, l'ultima la giocano proprio contro il Treviso...dopo essersi sciroppati sia S. Giorgio Sedico che Luparense.




In realtà con il Treviso l'ultima giornata è già stata giocata, oggi giocavano la penultima e domenica c'è la terzultima. Quest'anno il calendario era un po' ingarbugliato per via del numero dispari delle squadre.

Comunque sia, tralasciando il 6-0 con cui la banda di disperati si è congedata (la prossima c'è il turno di riposo), va segnalato l'ormai prossima retrocessione del Nervesa, tra le opzioni nuovo Treviso, in Promozione. All'ultima giornata devono vincere e sperare che almeno una tra Vittorio Veneto e Real Martellago non vinca. Potrebbe anche pareggiare, se una delle due perdesse. Resta il fatto che a questo punto anche il play-out sarebbe un miracolo, al momento sono retrocessi per la regola dei 7 punti. Retrocesso invece il Tombolo, che avanti 2-0 si è fatto rimontare e battere dall'Union Pro fuori casa. Proprio i padovani potrebbero fare un favore al Nervesa fermando il Vittorio negli ultimi 90 minuti di gioco.
[Modificato da ZakkTV 25/04/2019 23:02]