00 30/04/2019 19:16
Re: Re: Re: Re:
TVsolialcomando, 30/04/2019 16.54:


1. Lovisa ha rilanciato la questione nuovo stadio non si è contraddetto!
2. Ovvio che costruire ex novo costa di più (e qui la questione crowfounding) e ci vuole più tempo, ma c'è la consapevolezza che staranno a PN tra due anni e non a Fontanafredda, inoltre se è questa la strategia vuol dire che ha intenzioni serie di permanere in B almeno, quindi ha una vision ed un progetto che finora è stato vincente. Questo intendo per competenza.
3. A TV è mancata la competenza, dopo le comunque buone annate di D, C e B risucchiati in A, siamo stati capaci di cadere a precipizio .....sempre più giù. Senza un progetto, una vision o semplicemente un sogno e questa intendo per incompetenza.
4. La ditta di S Donà metterà i soldi per farsi pubblicità in B, il ritorno dal territorio sarà forte...
5. Non mi hai risposto sul Bassano...
ciao..





Per contraddetto mi sembrava di essere stato chiaro. Non mi riferivo all'intervista di ieri (dove ha rilanciato dello stadio nuovo) ma alla sua improvvisa decisione di abbandonare l'ipotesi Fontanafredda. Ha intenzioni serie di restare in Serie B? Ce l'hanno tutti, ma per farlo bisogna avere solide basi, e se lui le avesse avute neanche un mese fa, a campionato già vinto, non avrebbe sganciato la bomba Treviso per far capire che mancavano i fondi per la B. Comunque parliamo del nulla, solo nei prossimi anni - a meno di cataclismi estivi - sapremo chi ha inquadrato meglio la situazione. A differenza tua vedo il futuro del Pordenone pieno di ostacoli, ma buon per lor se ce la fanno. Ci vuole poco a dimostrarsi migliori dell'imprenditoria e politica trevigiana degli ultmi 10 anni.

Io sarò troppo pessimista e aderente allo scetticismo generale che circonda la loro realtà, ma tu dai troppe cose per scontate già fatte, a cominciare dalla dittà che sarebbe pronta a sganciare 1 mln (un milione!) per la B.

Per quanto riguarda Bassano, a parte la categoria bassa (Prima categoria), sicuramente hanno dimostrato una reazione al "tradimento" di mr Diesel molto importante. Sono ripartiti con alcuni dei soci bassanesi del Bassano di Rosso, dopo anni di grande crescita e risultati sportivi, con l'ex Virtus costantemente ai primi posti. Voglio vedere cosa faranno nel futuro prossimo, con che ritmo risaliranno, in ogni caso hanno comunque dimostrato una reattività superiore a quella della sonnolenta Treviso. Ma come detto, ci vuole poco.