00 06/05/2019 15:20
Re:
LaMiaCittà, 06/05/2019 14.26:

Se il socio di maggioranza è il presidente del Nervesa siamo messi male, oltre ad un buon campionato di Eccellenza questo consorzio non può andare, forse si può aspirare al massimo ad una Serie D dove faremmo fatica a salvarci. Male, molto male.



Spero di non essere ingeneroso, ma è lo stesso pensiero che ho fatto io. Bisogna capire meglio la struttura e i nomi, ma i dubbi ci sono. Magari con tanti soci riesce a trovare il budget per la D, fermo restando che ora coem ora si deve partire dalla Promozione probabilmente. E per me è già una doccia fredda.
Del resto, se ci fossero stati nomi importanti, si partiva senza problemi dalla Serie D o dall'Eccellenza comprando un titolo sportivo, senza preoccuparsi di comuni confinanti, della stessa provincia e altre hazzate regolamentari che vengono puntualmente aggirate. Evidentemente imprenditori più importanti, sempre che ci sia stato qualcosa di concreto, erano disponibili solo per la serie B.

Vabbeh, che posso dire, speriamo che vada in porto questa cosa almeno per occupare il Tenni e sistemarlo un po', allontanare i gufi e sperare in tempi migliori. Quello che facciamo da dieci anni ormai.
Vedendo la prima pagina di oggi c'era un articolo con interviste a vecchie glorie che sperano come tutti noi nella salvezza del Tenni.
Vediamo, dai commenti su fb Conte sembra convinto e ottimista, spero non si sbagli. Diciamo che fare peggio dei precedessori (imprenditori, presidenti del Treviso e politici delle giunte precedenti) è molto difficile.



[Modificato da ZakkTV 06/05/2019 15:25]