00 18/09/2019 18:48
Enrico, presumo che tu intenda 250 al netto dei 'corporate', il che a spanne vuol dire 100 in più rispetto a quelli nostrani attuali. Se la squadra non mostrasse le tare che ha, e i risultati seguissero a ruota, le due settimane di estensione avrebbero forse fruttato una 50ina di tessere in più. ll che avrebbe parzialmente ridotto il gap che è obiettivamente (per una città grande come Treviso) deludente.
Vedremo la comunicazione ufficiale a fine corsa - stavolta voglio sperare che la facciano, finalmente.

Quando andai a sottoscrivere a fine Agosto, l'addetto mi confessò che neanche loro avevano un termine di riferimento per valutare se il totale abbonati fosse buono o meno.
Su una cosa però mi trovo super d'accordo con Enrico: chi va in tribuna di solito non va in bancarotta per 100 Euro e se crede - come sarebbe giusto e doveroso - nel consorzio e nel famoso 'El Treviso ai Trevisani', i baiocchi dovrebbe tirarli fuori come atto di fede, prima ancora di star lì a fare la contabilità col bilancino di quante partite sparagna o meno. È davvero frustrante che con tutti club delle giovanili associati, con uno stadio e un campo tirati a nuovo, prevalga il conto della serva.🙈