00 21/03/2005 19:05
Re:

Scritto da: Kukoc.n.1 21/03/2005 16.38
Partenza alle 7.30 da monigo, ma causa ritardatari, partiamo quasi alle 8 per questa importante trasferta milanese, nella quale ci presentiamo in un centinaio. Si parte e si aprono le prime bottiglie accompagnate da ormai l'immancabile frittata di pekish e dalla novità della giornata:fagioli con la cipolla, il tutto consumato alle 9 del mattino!!! Si festeggia il compleanno del del sottoscritto con cin cin a raffica da parte di tutta la corriera [SM=x397167] .
Verso le 11.40 arriviamo carichi a milano, ed uniti entriamo al palalido. Il settore ospiti è tutto pieno e colorato, ci facciamo subito sentire (anche per tutta la gara, a testimoniare cio sono i fischi continui verso i nostri cori del pubblico di casa). La curva di casa è piena..anche di maglie con lo sponsor (Aj!!!) a volte fanno cori potenti, ma personalmente la nn la giudico una gran curva...cantano poco e poco colorati.
La partita è tiratissima sul campo e stravinta da noi sugli spalti. A metà gara il punteggio è in equilibrio.
Riprende il gioco ed esponiamo 2 striscione: il primo "in trasferta senza mentalità con lo sponsor, senza dignità" (ricordando la loro trasferta di treviso con le maglie con lo sponsor) il secondo è "ultras kronos"...ce n'era un terzo che ci è stato sottratto dalla polizia che recitava "giornalisti ruffiani servi di galliani".Intanto i milanesi in borghese sopra di noi ci gettano dall'altro coca cola, sputi e altro (vigliacchi!)
In campo la partita continua ed il finale è emozionantissimo. Alla fine pero, causa anche errori arbritrali, si perde.
Dopogara con qualche tensione, ma niente di piu, con i milanesi che cercano il contatto e i trevigiani che cercano di muoversi (con il cordone girato verso di noi) verso di loro,si arriva praticamente al contatto, ma niente di più.
Si sale nel pullman tranquilli con i milanesi che si fermano a far gesti, anche dove la polizia era presente in un numero veramente esiguo.
Il ritorno scorre tranquillo, siamo a treviso alle 19.30 circa strafelici, cmq sia andata, per questa trasferta la quale ci ha visto padroni fuori dal campo


Io ero seduto di fianco al settore ospiti...secondo me avete fatto una bella figura,la curva di Milano non sì può definire tale...


....non omnis moriar.....carpe diem....
Carissimi...in voi vedo le luci dell'alba del terzo millennio...