00 20/12/2008 20:20
Re:
enricoutv83, 20/12/2008 12.38:

Sapete perfettamente quanto io sia legato a Beghetto, però non lo reputo una bandiera assoluta.
Una bandiera assoluta è uno che resta nella stessa squadra dalle giovanili fino a quando non appende le scarpe al chiodo.
Gente sempre più rara: Maldini, Del Piero, Totti, anche se per me la vera bandiera del calcio d'oggi, a livello professionistico, è gente come Giampaolo Bellini dell'Atalanta, che gioca con la maglia nerazzurra da quando ha 12 anni, e a 29 non ha mai manifestato l'intenzione di cambiarla.
Facile fare le bandiere al milan, l'inter, la juve e la roma quando becchi 10 milioni l'anno.
Detto questo, per me Beghetto è un grande perchè innanzitutto è nei top 20 dei giocatori più presenti in campionato con la maglia del Treviso fbc, e di questi tempi che corrono non è certamente cosa da poco. freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=6880453
Bisogna poi dare atto a Gigi di essere uno che in campo non da mai ne il 100% ma il 200%, e questa è una che sfido chiunque a contraddirmi.
Che poi se ne sia andato a Cagliari è un dato di fatto inconfutabile, ma era a Treviso da due sole stagioni e giustamente, essendo un professionista, voleva tentare di raggiungere una squadra più ambiziosa.
E poi diciamolo, Beghetto è di Bassano, provincia di Vicenza, fino a 25 non aveva avuto nessun rapporto con il Treviso fbc e con Treviso, quindi ci sta che cambiasse squadra.
Ora invece gli credo che farebbe di tutto pur di restare a Treviso, è alla sesta stagione qui, e ha manifestato più volte l'intenzione di voler chiudere qui.
Cittadella, Verona o quant'altro sarebbero solo soluzioni di ripiego.




Concordo in tutto e per tutto però nn puoi vernirmi a dire che nn sai ancora perchè ti hanno venduto 10 anni fa quando lo volevi più di ogni altra cosa.
Per il resto ok però nn fare la vittima in questo modo caro Gigi

Treviso Front sempre al tuo fianco