00 17/12/2006 19:03
Le pagelle del gazzettino:
AVRAMOV 6 - Non ha particolari colpe sulle tre reti. Sul rigore è bravo Cellini a spiazzarlo. Cristiano è lasciato libero di calciare a colpo sicuro. Il 3-1 di Bonazzi è un contropiede fulminante. Bravo, invece, su Joelson a metà ripresa.

GIULIATTO 5.5- Paga la giornataccia dell'intera retroguardia. Buono soltanto lo spunto sulla sinistra concluso con il cross per l'inzuccata vincente di Acquafresca. Per il resto è stato un sabato da dimenticare.

COTTAFAVA 5.5 - Il capitano non riesce a guidare la squadra quanto dovrebbe. Tampona senza troppi problemi nel primo tempo, ma nella ripresa gli avanti dell'AlbinoLeffe possono fare il diavolo a quattro.

VIALI 5.5 - Sembra in forma: parte bene, togliendo una palla d'ora dai piedi di Joelson in agguato. Poi nella ripresa si perde come i compagni di reparto.

GISSI 5.5 - Ferma fallosamente Cellini provocando il rigore del temporaneo 1-0. Più in generale non dimostra mai la necessaria sicurezza.MAA BOUMSONG 5 - Inesistente. Dovrebbe dare una mano in avanti e in difesa, ma non combina niente. E' giovane, saprà rifarsi.

ACQUAFRESCA 6 (dal 12' st) - Robert ha almeno il merito della rete del temporaneo pareggio con ottimo tempismo nel girare in rete il prefetto assist piovuto in area.

BASEGGIO 5 - Troppi errori in fase di impostazione, troppi lanci mal calibrati. Dovrebbe guidare la squadra alla riscossa dopo due sconfitte consecutive, invece va in barca. Pessima prova.

MORO 5 - Nemmeno lui riesce a emergere dal generale grigiore della metà campo trevigiana. Regge un tempo, poi affonda insieme al resto della squadra. Anche per lui c'è l'attenuante dell'inesperienza.

VASCAK 5.5 - Non gli manca la volontà. E con la squadra in difficoltà tenta più volte di dare la carica e liberarsi sulla fascia destra. Ma suggerimenti non ne arrivano. E lui pian piano perde mordenteBRADISCHIA S.V.(dal 31' st) - Un buon pallone da sfruttare meglio nel finale per il Primavera. Niente di più.

MUNTASSER 5 - Male. Per non dire malissimo. Fa il solletico alla difesa bergamasca. Non assiste Beghetto come dovrebbe. Inevitabile il cambioGUIGOU 5.5(dal 12' st) - Più vivace di Muntasser, ma nemmeno lui riesce a dare una svolta al match).

BEGHETTO 5.5 - Si sbatte a destra e a manca, sgomita, cerca di farsi largo, ma di palloni giocabili non ne arrivano. Non riesce, comunque, a farsi valere come potrebbe nella difesa avversaria. Sfortunato nel finale: uno scontro di gioco con taglio alla fronte lo manda al pronto soccorso.