00 04/04/2007 18:52
Treviso-Vicenza e Treviso-Pescara
Le iniziative biancocelesti per festeggiare la Pasqua

In occasione delle due gare interne che si giocheranno a ridosso della Pasqua, il Treviso ha programmato una serie di piccole iniziative di accoglienza del pubblico che sceglierà di venire a sostenere la squadra biancoceleste nonostante le festività.

Treviso-Vicenza
Venerdì 6 aprile 2007 ore 16.00

Prima della gara, le hostess della tribuna centrale distribuiranno agli spettatori 1.500 ovetti di cioccolata.

All’ingresso in campo delle due squadre, il capitano del Treviso omaggerà il capitano del Vicenza con un uovo di Pasqua biancoceleste in segno di fair-play per questo derby veneto.

All’intervallo, grazie alla collaborazione del Centro di Coordinamento dei Clubs del Treviso, saranno tagliate e offerte agli spettatori le colombe pasquali.

Prima della gara e all’intervallo, inoltre, l’Unicef di Treviso venderà le proprie uova pasquali a favore della nuova campagna di solidarietà, della quale ogni anno il Treviso e i suoi calciatori si fanno promotori. Gli spettatori avranno anche la possibilità di acquistare i biglietti della lotteria per sostenere il nuovo progetto “Uniti per i bambini Uniti contro l’Aids”.

Il Settore Giovanile del Treviso ha inviato a 30 società sportive del territorio l’invito a portare i propri ragazzi gratuitamente alla partita. Tutti coloro che arriveranno al “Tenni” riceveranno in regalo il poster ufficiale della squadra.

Treviso-Pescara
Martedì 10 aprile ore 18.00

Anche in occasione di questa partita, le hostess della tribuna centrale distribuiranno ovetti di cioccolata agli spettatori e all’intervallo il Centro di Coordinamento dei Clubs del Treviso taglieranno le colombe pasquali.

L’Unicef di Treviso continuerà a raccogliere – con la vendita dei biglietti della lotteria – fondi a favore del progetto “Uniti per i bambini Uniti contro l’Aids”.

Ufficio Stampa
Treviso, mercoledì 4 aprile 2007 ore 12.40

AVANTI BLU!