00 31/07/2008 11:53
da www.cittaoggiweb.it/sport/31-07-2008/Tim-Cup-200809-il-Legnano-sfidera-il-Benevento_19...

31 LUGLIO 2008

Tim Cup 2008/09: il Legnano sfiderà il Benevento

NEL FRATTEMPO NEL TERZO TEST ESTIVO I LILLA PAREGGIANOA PAVIA PER 1 A 1

Legnano Si è svolto ieri nella sede milanese della Lega Calcio il sorteggio per la compilazione del tabellone della Tim Cup edizione 2008/09. L’urna non è stata certo benevola nei confronti del Legnano che incontrerà nel primo turno il Benevento, formazione neopromossa in Prima divisione ma che punta concretamente alla promozione in serie B. Sarà una sfida difficile ma affascinante quella che andrà in scena sabato 9 Agosto alle ore 17,00 allo stadio “Giovanni Mari” di Legnano. In caso di vittoria contro la formazione campana, il Legnano sarà ospite del Treviso (serie B) nel secondo turno in programma domenica 17 Agosto.
Da segnalare che i nomi delle squadre della Serie D partecipanti alla TIM Cup 2008/2009 saranno resi noti all’esito delle decisioni del Consiglio Federale in merito alle integrazioni d’organico della 2ª Divisione Lega Pro.
Intanto il Legnano ha disputato la terza amichevole in vista della preparazione del prossimo campionato. Stavolta contro il Pavia, formazione di seconda divisione nella quale milita l’ex Patricio D’Amico (un’ovazione per lui), partita terminata 1 a 1 con le reti di Virdis (L al 17’ s.t.) e Cattaneo (P 33 s.t.). La prossima amichevole del Legnano è in programma domenica 3 Agosto alle ore 17,00 al campo sportivo “Comunale” di Meina (No).

Ecco tutti gli accoppiamenti del primo turno di Tim Cup (tra parentesi la squadra che la vincente affronterà nel secondo turno)

Gallipoli - Serie D Gir. I (Mantova)
Ravenna - Serie D Gir. D (Rimini)
Monza – Celano (Vicenza)
Perugia – Lumezzane (Ascoli)
Taranto - Bassano V. (Bari)
Pescara – Mezzocorona (Albinoleffe)
Cavese - Serie D Gir. A (Grosseto)
Sorrento - Serie D Gir. G (Triestina)
Legnano – Benevento (Treviso)
Pro Sesto - Serie D Gir. B (Modena)
Foligno – Pergocrema (Brescia)
Crotone - Serie D Gir. F (Frosinone)
Novara - Real Marcianise (Livorno)
Cesena - Serie D Gir. C (Salernitana)
Foggia - Serie D Gir. H (Sassuolo)
Cremonese – Reggiana (Avellino)
Arezzo – Portogruaro (Parma)
Padova - Serie D Gir. E (Piacenza)

Fonte: www.aclegnano.it