00 24/03/2009 19:18
Re: Re: Re: Re:
GigiBeghetto, 24/03/2009 16.39:




Allora professor Opitergium, ti assicuro che parlando seriamente e calcisticamente esiste il giocatore CONTROPRODUCENTE ovvero quello che non solo non porta vantaggi ma bensì arreca danni. Ecco a voi.... Lillo Fotiiiiiii!!!!!!

Se ogni palla che i compagni gli passano lui la spreca buttandola agli avversari e favorendone le ripartenze tu come la chiami? In 10 ma senza Foti perderemmo molte palle in meno. E ne cadrebbero meno agli spettatori.

Detto questo, spero che mai più nessun allenatore al mondo lo faccia scendere in un rettangolo di gioco. Che tu lo voglia o meno.

Ti ringrazio del professore, ma non penso di meritarmi così tanto dai.

Non è vero che ogni palla che passa la perde, e ti torno a ripetere, se dobbiamo commentare le partite da prevenuti è inutile anche farlo.

Ti cambio le mie parole: tu contesti foti, a che pro?
Pensi che possa fare meglio sentendo i fischi dello stadio?

Perchè Gotti mi sembra un allenatore con un minimo di testa sulle spalle, se lo fa giocare un motivo ci sarà, o sbaglio?

O sei davvero convinto che abbia dei vincoli dall'alto?

E comunque, non me ne frega niente che Foti giochi perchè ci sono direttive dall'alto che dicono così, o perchè giochi per sua scelta tecnica, Foti è un giocatore del Treviso, e come tale io non trovo giusto fischiarlo, perchè farlo è sicuramente controproducente per lui e per la squadra.

Poi è ovvio, quando io e te parliamo saremo sicuramente d'accordo che Foti non dovrebbe mai giocare, perchè non piace nemmeno a me, ma da qui a dire che è meglio giocare in 10 ce ne passa.
[Modificato da enricotv 24/03/2009 19:19]