00 25/03/2009 21:57
Re:
magnani75, 25/03/2009 15.55:

se mi passa uno dei pochi palloni al limite dell area sbagliando clamorosamente il passaggio e facendo la finta con la testa....scusa Enrico ma non gli urlo in faccia "scarso" dalla rete ma dall ultimo gradino dove mi metto si....insomma trovo giusto il discorso di chi ha detto che Gigou ha migliorato il rapporto con i tifosi diventando in tre partite quasi un idolo semplicemente giocando bene....Foti a mio avviso non dimostra nemmeno impegno....vedi varie dichiarazioni...uno che in facebook dichiara parlando con un ex Treviso: "io mi trovo ancora qui" aggiungendo un termine che ora non ricordo ma che andava chiaramente a dimostrare che per lui era una forzatura trovarsi qui.....non penso che possa giocare con una grinta che può avere Zigo, o Gigou che per quanto si trovi in una relatà a lui stretta è da anni che è qui e un pò legato al Treviso lo è per quanto poco!!!

Benissimo, giusto il tuo discorso, tranne nella parte che ho evidenziato: secondo me se gli urli dall'ultimo gradino "scarso" equivale a fischiarlo e bene non fai alla squadra.
Ripeto, per la duecentesima volta, che per me i giocatori in campo DURANTE LA PARTITA, vanno incitati, o quantomeno ignorati.
A fischiarli, insultarli, sbeffeggiarli non si ottiene nulla, se non che si innervosiscono ancora di più e i risultati peggiorano.
Cioè io sono cresciuto con questa mentalità, non so che farci, non ho mai fischiato nessuno durante la partita, nemmeno Ballarin, nemmeno Zomer, nemmeno Marangon, perfino Reginaldo non ho mai fischiato!
Se mi trovate un motivo utile per fischiare, inteso come migliorare le performance della squadra allora la prossima volta mi munisco di fischietto.