00 27/05/2009 01:05
Re:
Mr.Angelo, 26/05/2009 21.46:

mi farei facebook solo per rispondergli, se è vero quello che ha detto e se quel contatto appartiene realmente a lui.

Se tenete gli screenshot delle sue dichiarazioni diffamanti per noi tifosi e noi trevigiani sarebbe da scrivere una lettera alla nostra società e a quella proprietaria del suo cartellino, in modo che siano a conoscenza del comportamento di questa persona. Un conto è lamentarsi privatamente, un conto è esternare in pubblico quelle vergognose affermazioni.

Tra l'altro il tesserato Signor Foti è tenuto a rispettare il codice di giustizia sportiva, dove leggo:
Art. 1: "Le società, i dirigenti, gli atleti, i tecnici, gli ufficiali di gara e ogni altro soggetto che svolge attività di carattere agonistico, tecnico, organizzativo, decisionale o comunque rilevante per l’ordinamento federale, sono tenuti all'osservanza delle norme e degli atti federali e devono comportarsi secondo i principi di lealtà, correttezza e probità in ogni rapporto comunque riferibile all’attività sportiva"

E' chiaro che quelle vergognose dichiarazioni sono riferibili alla sua attività sportiva, visto che offendono i tifosi che lo guardano giocare; è altrettanto chiaro che sono dichiarazioni scorrette e tutt'altro che manifestazione di integrità morale.

Si meriterebbe quindi una bella segnalazione alla Procura del Coni, si meriterebbe di avere qualche grattacapo dovuto alla sua arroganza... è facile caro Signor Foti mettersi dietro ad una tastiera ed insultare chi non hai davanti, è poi ancor più da veri uomini farlo sapendo che al Tenni non tornerai più (per fortuna!!) con la maglia biancoceleste (che hai disonorato in questa stagione).





Angelino se vuoi ti faccio una bella stampa di tutto quello che ha detto..poi vediamo chi ride per ultimo [SM=x397155]
[Modificato da uomodelletrasferte 27/05/2009 01:12]