00 31/03/2009 01:00
Sono d'accordo con Nervoso, solo un risultato a tua disposizione contro una diretta concorrente che ti precede di 6 punti. Le partite stanno diminuendo e i pareggini servono fino ad un certo punto.
La Salernitana, una squadra che generalmente non sta esprimendo un gran calcio, spesso molto confusionario. Mentre in casa è il pubblico a spingerla verso certi risultati, vedi il 3-0 rifilato al Brescia.
La stella della squadra campana è Di Napoli, ultimamente in leggera flessione e sperando appunto che non si svegli con noi. Altri giocatori di un certo livello son Pestrin e Ciaramitaro a formare una bella diga in mediana. Piace molto anche folletto Iunco, molto rapido e molte pericolose son le sue scorribande sulla fascia e i suoi inserimenti nel cuore della manovra offensiva. Punto debole: una difesa lenta.
Fronte ex: Fava probabilmente non sarà della partita, assenza di cui la squadra campana ne sta risentendo non avendo alternative di rilievo ad esso nel ruolo di prima punta, (Flagello ?).
Marchese, la cui stagione da valutarsi non positiva.
Ganci che non si sà dove sia.
Squalifica certa per il centrocampista Cardinale espulso per una parata in area di rigore nel precedente match col Vicenza.
[Modificato da AndreaPreganziol 31/03/2009 01:02]