00 22/04/2009 12:45
Re: Re: Re:
magnani75, 22/04/2009 12.40:



certo parlando tecnicamente hai ragione...ma Boss...il mio non era un discorso di odio verso i giocatori, ma penso che una stagione cosi abbia "esaurito" tifosi e giocatori, non penso che nelle prossime stagioni uno di questi calciatori abbia voglia di essere nominato nella formazione del Treviso calcio, ed è giusto che se ne vadano tutti...anche per la squadra.....via loro e dentro gente motivata che si accontenti della piazza e di stipendi bassi, e che non abbia vissuto l esperienza psicologica di questi due anni....che ha trasformato calciatori decenti in esseri vegetali!!



Eh punti di vista differenti...
Secondo me invece una stagione del genere, oltre che aver snervato i giocatori, ha cementificato ancor di più i rapporti tra il nucleo "storico", ovvero Gissi, Quadrini, Cordaz e quelli che ho citato che sono a Treviso da 3 anni.
Il fatto che con tutti questi problemi non si può far altro che notare che lo spogliatoio è ancora integro, qualcosa vorrà pur dire no?
Certo, TUTTI, a partire dal mister che sarebbe il primo che riconfermerei, hanno bisogno di conferme societarie, che sono alla base di tutto.
Senza quelle, se continua il precariato non restano nemmeno i pali delle porte del Tenni.