00 18/08/2010 23:58
da www.venetogol.it



Ultimo test per l'Opitergina prima delle gare vere. Doppio Martina: 2-0...


Redazione Veneto , 18/08/2010, ore 21:04 | Scrivi un commento

Opitergina-LiventinaGorghense 2-0


Opitergina: Zarotti, Toso, Grava, Mastellotto, Grujic, Artusi, Paolucci, Bardellotto, Vianello, Furlan, Martina. A disp. Saltarel, Biliato, Pasian, Arnoldo, Biondo, Fardin, Dall'Acqua. All.Tossani

LiventinaGorghense: Favaretto, Dotto, Cofini, Bianco, Camposeo, Bragato, Dentice, Babuin, Calzavara, Pallanch, Comin.
A disp. Guiotto, Carli, De Nadai, Vettori, Franceschetto, Nardin, Voltarel, Spatola, Nesat, Lorenzon. All. Coletto

Termina con il punteggio di 2-0 in favore dei biancorossi di casa il derby opitergino-mottense andato in scena quest'oggi all'Opitergium. Tutto si decide nel primo tempo grazie ad una doppietta di Antonio Martina che dapprima al 15' approfitta di una ingenuità difensiva della LiventinaGorghense rubando palla al limite dell'area e trafiggendo l'incolpevole Favaretto da due passi e poi nel finire di tempo scivola nella fascia sinistra e da posizione angolata appena dentro area con uno shot nell'angolino lontano concedeva il bis.
In attesa delle gare che contano (domenica col Città di Concordia) le note positive per l'Opitergina sono venute dall'ottima forma fisica dell'agile Martina e dalla buona prova del difensore montenegrino Goran Grujic che si sta allenando con i biancorossi da qualche giorno. In lista con i biancorossi compariva quest'oggi anche Stefano Dall'Acqua in attesa di sistemazione (lo scorso anno al Valle del Giovenco in Prima Divisione).
In casa liventina già ottima l'intesa degli uomini di Coletto che nonostante i numerosi cambi apportati alla rosa quest'anno hanno fatto notare già da subito un buon ordine e disciplina in campo contro una squadra più avanti di preparazione e di categoria. Per la LiventinaGorghense si replica sabato 21 a Ormelle contro il Liapiave e sabato 28 a Vittorio Veneto contro la formazione locale.