00 04/11/2010 15:37
Bene anche per il Venezia però...

da www.ilgazzettino.it

Paolucci al palo
per quaranta giorni


Giovedì 4 Novembre 2010,
ODERZO - Brutta tegola per l’Opitergina. Nell’allenamento di martedì, in uno scontro di gioco col portiere Luca Zarotti, il centrocampista Alessandro Paolucci ha riportato l’infrazione di due costole. Dopo le prime cure, è stato visitato al Pronto Soccorso di Oderzo: il referto parla di uno stop di 40 giorni.
Tossani si ritrova così col centrocampo contato in vista della partita di domenica contro l’Unione Venezia.


OPITERGINA

Bernardi: «Ed ora il Venezia»


Giovedì 4 Novembre 2010,
ODERZO - La vittoria di domenica scorsa allo Zanutto contro il SandonàJesolo ha galvanizzato l’ambiente opitergino.
Presidente Renato Bernardi, soddisfatto?
«Direi proprio di si. Perché ho visto un’Opitergina attenta, precisa, senza sbavature. Tutti hanno remato dalla stessa parte, tutti hanno dato il massimo per la causa. Tutti hanno dato il proprio contributo e il risultato si è visto».
Dica la verità, se lo aspettava?
«Diciamo che la partita era molto difficile perché sapevamo che tipo di squadra avevamo di fronte. Loro sono una compagine di grande livello e eravamo coscienti che ci aspettava una partita tutt’altro che semplice. Però avete visto tutti come è andata e chi ha meritato i tre punti».
Che San DonàJesolo ha visto?
«Un buon primo tempo, ma una volta sotto non c’è stata la loro reazione. Non dico che è stato più facile per noi, ma forse mi aspettavo qualcosa di più subito dopo il nostro secondo gol».
Ma gli esami non finiscono mai. Ora tocca al Venezia.
«Altra partita per noi difficilissima. Ci tocca una delle due capolista del torneo e sappiamo che sarà dura. Però, lasciatemelo dire, se la squadra gioca come allo Zanutto, credo che non sarà semplice nemmeno per una squadra forte e blasonata come quella lagunare».
Gianandrea Rorato


[Modificato da ZakkTV 04/11/2010 15:40]