00 15/08/2010 19:37
Virtus Vecomp-Belluno 1-2

Virtus Vecomp Verona (4-4-2): Bertacco (1’st Fanini), N’ Zè, Pizzini, Peroni, Tanasa: Lechthaler, Allegrini, Bortignon, Dal Corso; Lallo, Odougw
Allenatore: Luigi Fresco-Verzè

Belluno (4-4-2): Falcone (1’ st Alain Miniati); Lazzaretti, Lazzarini, Pavan, Simone Brustolon; Armenise, Dalla Gasperina, Miniati, Radrezza; Mele, Battaglia.
Allenatore: Antonio Tormen
Arbitro: Casagrande di Primiero
Reti: 3’ pt Odougw, 7’ st Battaglia su rigore, 35’ st Pontin

Mezzano di Primiero. Primi gol stagionali per il Belluno di Tony Tormen nell’amichevole che l’ha vista affrontare un avversario, la Vecomp di Gigi Fresco, un undici di pari categoria che i gialloblù nel prossimo torneo non si troveranno tra i piedi. La pioggia battente ha condizionato l’incontro, ma in campo le squadre non hanno risparmiato le energie per superarsi.
Se il verdetto della gara e i gol realizzati hanno fatto tirare un sospiro di sollievo al tecnico bellunese, l’attacco e, soprattutto l’atteso Battaglia, si è finalmente sbloccato, su rigore, dopo una prima frazione in bianco…
Dopo gli esami contro la Lazio, il Padova e il Casale, i giallo-blù hanno coronato i 90’ con una vittoria, un passo in avanti rispetto alle precedenti uscite sostenute contro formazioni di categoria superiore.
Mister Tormen ha insistito sulla formazione che ha schierato sovente in queste prime uscite non potendo però contare sull’apporto di Mosca sulla corsia di sinistra.
Anche Gigi Fresco ha risparmiato alcuni titolari (Simoni) dando poi via libera nella ripresa alla panchina lunga come ha disposto mister Tormen. Mercato. Il giovane centrocampista Onescu, classe ’93, in questi giorni è in prova al Rimini.

www.venetogol.it

Sempre e solo Calcio Treviso