00 24/01/2011 08:49
Re:
Il Gera, 23/01/2011 18.07:

odio perdere contro squadrette di periferia,
sono stanco di vedere i giocatori non riuscire a stare in piedi per colpa del campo.
odio vedere esultare 4 sfigati, con 2 bandierine in mano.
odio vedere squadre parrocchiale della stessa provincia giocare alla morte contro la squadra della loro provincia.
Il chioggia farà vincere il Venezia. il montebelluna ha giocato la partita della vita.
questa è la differenza.

-------------------------------------------------------------

Condivido al 100%...già mi incazzavo per aver lasciato 2 punti contro delle "squadrette" (Quinto,Opitergina)...figuriamoci lasciarne 3 a una squadraccia.
Oltre a farmi ladrare 12 €uro (e uno sotto di me giurava che lui era passato allo stadio un'ora prima e il prezzo era ancora 10) da due cassiere che non avevano manco i soldi del resto...

Poco da dire, rabbia grandissima, perchè quando il treviso si mette a giocare può sottomettere chiunque, ma bisogna appunto mettersi a giocare subito o almeno affrontare queste squadre sul loro stesso terreno, grinta e palloni buttati in avanti e infatti da lì sono nate 3 occasioni limpide (le prime due incredibili).
Gli ultimi 3 minuti sono stati gestiti malissimo, loro volevano solo pareggiare noi li abbiamo fatti avanzare e segnare.
Sono sempre fiducioso sulle possibilità della squadra, perchè vedo che al Tenni riusciamo, pur con alcune pause, a imporre il nostro gioco.
Dobbiamo indubbiamente migliorare fuori casa, la mia speranza è che giocando in trasferta contro squadre serie che giocano bene e per vincere (su campi decenti) siamo obbligati anche noi a giocare bene di riflesso.

FORZA TREVISO, battiamo il Rovigo e dimentichiamo questa brutta domenica e gli sfigati che esistono solo per rompere le balle a noi [SM=x397192]
[Modificato da steno76@ 24/01/2011 08:50]