00 05/04/2011 14:15
Esonero per Cunico???

www.veneziaunited.com

Come anticipato questa mattina da Leggo, edizione di Venezia, oggi si è svolta una videoconferenza tra l’Italia e la Russia per parlare di quanto accaduto ieri a Rovigo. Da una parte, Aleks Samokhin, amministratore delegato dell’Unione Venezia, dall’altra il presidente Yury Korablin ed il consigliere Dmitry Balashov, che in questi giorni era tornato all’estero. Dopo una breve riunione la nuova dirigenza arancioneroverde ha deciso che, nei prossimi giorni, ovvero quando tornerà a Venezia Balashov (mercoledì o giovedì, n.d.r.), verranno presi dei seri provvedimenti nei riguardi di staff tecnico e giocatori. E’ chiaro che alla proprietà non è andata giù la sconfitta in terra polesana. Non si sa ancora di che natura possano essere questi provvedimenti. Banalmente si potrebbe parlare di esonero per mister Cunico, ma non è assolutamente detto che sia questa la strada scelta da Balashov. Le alternative: blocco degli stipendi, ritiro prolungato, etc…

www.vesport.it

Samokhin infuriato, minaccia provvedimenti

L'ha presa malissimo il Vicepresidente dell'Unione Venezia Aleks Samokhin.
Quella cocente sconfitta di Rovigo di domenica scorsa non l'ha digerita in nessun modo e ne ha reso partecipi, in teleconferenza con Mosca, anche il Presidente Korablin, e il consigliere Balashov.
Pesante anche lo sfogo verso chi non è riuscito a dare seguito e vittoria alla buona prestazione nel derby con Treviso, pur pareggiato ma con molti meriti. E risentimento per le molte disponibilità offerte dalla società al gruppo e rimaste senza contraccambio.
Le minacce, neanche tanto velate, a tecnici e giocatori dovrebbero avere un seguito subito dopo il rientro di Balashov da Mosca, previsto per metà settimana.
La pesantissima sconfitta di Rovigo non capacita la dirigenza arancioneroverde perchè, indipendentemente da possibilità di eventuale ripescaggio, il sodalizio contava di poter battagliare fino all'ultimo col Treviso nel tentativo di conquistare sul campo quella promozione che ora sembra quasi irrimediabilmente compromessa.

Sempre e solo Calcio Treviso