00 20/07/2011 22:13
Sto già impegnato a seguire il calcio, dove la situazione è un cantiere aperto, però siccome il basket è il mio secondo sport preferito e ci tengo che Treviso abbia una squadra di basket di un certo livello, sto seguendo con una certa attenzione la faccenda.
Come ne calcio, sarebbe sbagliato affidarsi ai media, soprattutto ai nostri quotidiani locali...per avere un'idea più chiara leggo i commenti degli utenti nel forum dei tifosi

www.communitybiancoverde.it/

Leggo parecchio scetticismo. Io non so quale sarà il futuro ma se mi dicessero che l'anno prossimo ci sarà una Coin/Veneto Banca Treviso (per citare due nomi presentati da Il Gazzettino ma prontamente smentiti dai diretti interessati). Io vorrei vedere una squadra che si chiama Treviso, lo ripeto da anni ma tutti mi guardano come un alieno. Esiste la Benetton Basket, come la Sisley Volley, e la Benetton rugby. Ma non il nome Treviso. Io seguirei con più orgoglio una squadra che si chiama Pallacanestro Treviso, anche se con risultati lontani da quelli dei tempi d'oro. Per i coloir non so, tornerei al biancoblu originario se fosse per me, ma mi rendo conto che tutti questi anni col biancoverde hanno segnato la stotria dell'A.P. Treviso.

Non so se segui anche l'A2. La Reyer Venezia sta facendo un altro sqadrone (ha preso altri due giocatori e confermato big come Slay) e dubito che si lascerà scappare la A1, sempre che all'ultimo ricorso non riesca a vedersi ammessa subito. Tra l'altro sono in lotta con il Comune per l'ampliamento del Taliercio, e se le cose non dovessero risolversi Brugnaro ha minacciato di trasferirsi a Jesolo.