00 20/10/2011 16:59
www.sambonifacese.it/news/prima-squadra~1/poggibonsi-sambonifacese-1-1-con-qualche-rimpianto~...

POGGIBONSI-SAMBONIFACESE 1-1 CON QUALCHE RIMPIANTO!
17 ott 2011

Un punto guadagnato, ma anche il rammarico di non aver portato casa l’intera posta. Stati d’animo contrastanti in casa Sambo dopo il pareggio di Poggibonsi.
In vantaggio passano i toscani con una rete di Falomi al 31’ del primo tempo. Sambonifacese che nel secondo tempo tenta il tutto per tutto e al 35’ si vede assegnare un rigore per fallo su Dal Degan nel cuore dell’area avversaria. Batte Zanetti, il portiere respinge ma l’attaccante rossoblù è lesto a tornare sul pallone e scaricarlo in rete per il meritato pareggio. A pochi minuti dal termine la grande occasione: pasticcio del portiere di casa Sportiello che si fa espellere e regala un secondo penalty alla Sambonifacese. Sul dischetto stavolta si presenta Brighenti, ma il secondo portiere Gori(appena subentrato al posto di un difensore) riesce a respingere; sfuma così la possibilità di portare a casa la vittoria.
Un pareggio comunque positivo per la banda di mister Carnovelli, che incamera un punto prezioso per la corsa alla salvezza.

Ecco le formazioni scese in campo:

Poggibonsi

Sportiello, Mugnaini (Gori), Bronchi, Cirina, Malquori, El Kamch (Bigeschi), Boldrini (Pera), Giunchi, Falomi, Settembrini, Romanelli; All: Fraschetti.

Sambonifacese

Bonato, Milani (Pisani), Ruggeri, Dal Degan, Orfei, Baltieri (Zanetti), Finotto (Faccini), Creati, Brighenti, Tecchio, Marianeschi; All: Carnovelli.

Arbitro: Vallorani di San Benedetto.

Marcatori: 31’ pt Falomi, 35’ st Zanetti.


Domenica prossima delicatissimo match al Tizian contro il Lecco.



Ufficio Stampa