Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Rassegna stampa Sambonifacese-Treviso 27/11/11

Ultimo Aggiornamento: 30/11/2011 16:33
Autore
Stampa | Notifica email    
28/11/2011 11:20
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.645
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
da www.sambonifacese.it/news/prima-squadra~1/sambonifacese-treviso-0-2~...


SAMBONIFACESE - TREVISO: 0 - 2
27 nov 2011



Sambonifacese (4-4-2)




Bonato, Pisani ( 46' Finotto), Dal Degan, Orfei, Caraceni, Creati, Manfredini, Tecchio (80' Ebhote), Faccini (67' Beccaria), Zanetti; All: Menegon




A disp: Nardoni, Milani, Bocchino, Coraini.




Treviso (4-3-1-2)




Sartorello, Cernuto, Visintin, Biagini, Beccia, Maracchi, Giorico, Malacarne (88' Stentardo), Madiotto ( 61' Spinosa), Ferretti (52' Torromino), Perna; All: Zanin




A disp: Zattin, Brunetti, Paoli, Cherillo.




Arbitro: Benassi di Bologna




Marcatori: 20' Ferretti, 75' Perna




NOTE




Ammoniti: Tecchio, Giorico, Malacarne, Dal Degan; Angoli:8 a 2; Recupero: 0' e 5'; Spettatori: 600




Un tiepido sole a San Bonifacio per l'unico derby veneto previsto in questa stagione, la Sambonifacese è orfana di Brighenti che non può essere della partita per un problema famigliare e sostituito quindi da Faccini. Ancora squalificato mister Carnovelli in panchina siede il vice Menegon.

Prime fasi di gioco con le squadre pimpanti a tentare timide sortite che però le difese riescono a sbrogliare. Il primo tiro dell'incontro è del Treviso e arriva al 17' con Ferretti che però da circa venticinque metri spara a lato. Ospiti in vantaggio al 20', Malacarne crossa basso dalla sinistra, Ferretti libero a centro area tocca di esterno e manda la palla a sbattere sul palo alla sinistra di Bonato e poi in rete. Ancora Ferretti protagonista pochi minuti con un tiro dalla destra ben controllato da Bonato. Risposta della Sambo che arriva al 35' con Faccini che lancia bene Zanetti in piena area trevigiana ma decentrato sulla destra, l'attaccante rossoblù calcia di prima intenzione ma è bravo Sartorello a deviare in calcio d'angolo.

Secondo tempo con la Sambonifacese che alza il baricentro inserendo Finotto per Pisani, rossoblù che reclamano al 10' per un cross di Creati intercettato col braccio da Visintin che però l'arbitro interpreta come involontario. Al 13' su calcio d'angolo di Ruggeri è Zanetti ad incornare ma palla che finisce tra le braccia di Pastorello. Grande occasione per il Treviso un paio di minuti dopo con una palla spedita in mezzo all'area di e le due punte biancazzurre non controllano adeguatamente e si fanno anticipare da Bonato in uscita. Al 24' Bonato salva alla grande su Perna respingendo il tiro a botta sicura dell'attaccante trevigiano solo a pochi metri dalla porta, sulla respinta dell'estremo rossoblù Torromino non riesce a correggere in rete. Sambo che preme e al 28' Tecchio ruba palla e mette Finotto solo davanti al portiere ma il giovanissimo rossoblù controlla molto male consentendo a Sartorello di recuperare la sfera. Il Treviso raddoppia alla mezzora: punizione calòciata in mezzo all'area, Bonato in uscita di pugno respinge scontrandosi con Maracchi, Perna recupera la sfera fuori dall'area e con un pallonetto supera il portiere rossoblù. Orgoglio dei padroni di casa con Zanetti che dal limite dell'area calcia alto di poco. Non accade più nulla fino al termine, si interrompe quindi la striscia positiva fra le mura amiche della Sambonifacese.







Ufficio Stampa


28/11/2011 11:24
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.645
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
www.venetouno.it/notizia/28181/ferretti-perna-treviso-batte-la-sambo-e-torna-...


27/11/2011
Biancocelesti guariti dalla "pareggite", Casale fermato dalla Virtus
FERRETTI-PERNA, TREVISO BATTE LA SAMBO E TORNA IN VETTA
Veronesi superati 2-0, domenica al Tenni arriva il Cuneo

SAN BONIFACIO - Il Treviso espugna per 2-0 il campo della Sambonifacese con due reti per tempo messe a segno dai "gemelli del gol", Ferretti e Perna. La squadra biancoceleste torna così in vetta alla classifica: raggiunto a quota 33 il Casale, fermato sullo 0-0 dal Virtus Entella. £La cronaca. Avvio di match senza emozioni con la squadra veronese a tenere il pallino del gioco. Il Treviso si difende con ordine e passa al 20' con Ferretti che di testa devia in porta un bel cross di Malacarne. I padroni di casa non si rendono quasi mai pericolosi se non su calcio piazzato: al 29' una stoccata di Manfredini finisce di poco a lato. Le squadre vanno al riposo con il Treviso in vantaggio per 0-1. Nella ripresa il ritmo non aumenta ed anzi si affievolisce con la squadra di mister Zanin ad agire di rimessa. Al 24' Perna si divora la rete del possibile 0-2: a due passi dal portiere l'attaccante spara contro il portiere. Al 28' grande chance per la squadra di casa: Finotto a tu per tu con Sartorello si fa ipnotizzare dal portiere. Al 31' sugli sviluppi di un calcio di punizione il Treviso va sul 0-2: il portiere Bonato esce a respingere, abbatte Maracchi e si fa trafiggere dal precisio pallonetto di Perna. Una nota di colore: i tifosi del Treviso, sprovvisti della tessera del tifoso, hanno assistito al match dal vicino cavalcavia della tangenziale: qui hanno esposto striscioni e intonato cori ben udibili anche dallo stadio.
Le altre partite. Borgo a Buggiano-Poggibonsi 1-0, Cuneo-Rimini 0-1, Giacomense-Renate 2-1, Lecco-Bellaria 0-5, Montichiari-Mantova 0-1, Pro Patria-San Marino 1-0, Santarcangelo-Savona 1-0, Valenzana-Alessandria 1-1, Virtus Entella-Casale 0-0.

La classifica. Treviso, Casale 33, Rimini 32, Cuneo 29, Santarcangelo 26, San Marino 23, Giacomense 22, Renate, V.Entella, Mantova 20, Montichiari, Poggibonsi, Borgo a Buggiano, Bellaria 19, Alessandria, Sambonifacese 18, Savona 15, Pro Patria 13, Valenzana 11, Lecco 9.

Serie D. Legnago-Giorgione 1-0, Montebelluna-Mezzocorona 0-0, Union Quinto-Belluno 1-1.


29/11/2011 14:22
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.645
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
da www.ilgazzettino.it

RE DELLE TRASFERTE
Quella in terra veronese
è la sesta vittoria esterna
e grazie al pari della regina
vale anche la leadership

Il Treviso torna al comando

Sbancato San Bonifacio con le reti di Ferretti e Perna, affianca nuovamente il Casale in vetta

Lunedì 28 Novembre 2011,
SAN BONIFACIO - Il Treviso torna in vetta assieme al Casale espugnando il Renzo Tizian di San Bonifacio (nell'unico derby stagionale) con un convincente 0-2 sul campo di una squadra, la Sambonifacese, che conferma di meritare più dell'attuale classifica. Privo di Di Girolamo, Gallon e Bandiera, il Treviso conferma la propria ottima vena esterna su un campo di certo non facile dove gli uomini di Carnovelli (ieri in tribuna squalificato) avevano inanellato, nelle ultime quattro gare, 3 vittorie e un pari, peraltro senza prendere gol da 3 partite a questa parte.
A inizio partita i padroni di casa sono ben organizzati e, con una guardia asfissiante su Madiotto, inaridiscono le fonti di gioco del Treviso che fatica infatti a trovare il bandolo della matassa, anche se gli ospiti dimostreranno di saper attendere e colpire al momento giusto.
Nel frattempo la Sambonifacese, più aggressiva, si fa preferire, producendo pericoli per Sartorello soprattutto su calci piazzati e soprattutto al 29' quando Zanetti (probabilmente il migliore dei suoi) schiaccia troppo sull'impatto di testa. Ma è proprio sul capovolgimento di fronte che il Treviso (che intanto era cresciuto esponenzialmente a livello di prestazione) passa in vantaggio: Ferretti (il quale aveva creato il primo pericolo ospite al 17'), accorre sul cross delizioso di Malacarne e, di esterno destro, non deve far altro che spingere dentro, sbloccandosi dopo sei giornate.
La Sambonifacese accusa il colpo e il Treviso cerca di maramaldeggiare, ma Bonato è pronto immediatamente dopo sul tentativo in girata dello stesso Ferretti. I padroni di casa però tornano a provarci al 36', quando (complice un'ingenuità di Biagini che si fa soffiare palla), Zanetti chiama Sartorello a un intervento abbastanza complicato in corner.
Nella ripresa è una Sambo arrembante: al 9' i padroni di casa reclamano un penalty per un tocco di braccio in area di Beccia: tocco che c'è ma braccio troppo vicino al corpo per assegnare la massima punizione: questa la (condivisibile) opinione di Benassi, peraltro in altre occasioni non al top della forma. Al 12' è poi bravo Sartorello sul colpo di testa di Zanetti, quindi il Treviso innesta nuovamente la marcia giusta e, dopo aver sfiorato per due volte il raddoppio (con Giorico al 16' e, in rapida successione con Giorico e Torromino al 23') e aver rischiato di subire il pareggio (Finotto al 27' sbaglia il controllo a tu per tu con Sartorello), trova il raddoppio al 29' con Perna che, sulla respinta di Bonato insacca con un delizioso pallonetto. I gemelli del gol sono tornati e il Treviso torna, a sua volta, in vetta alla classifica, in attesa del Cuneo dell’ex Ezio Rossi.


29/11/2011 14:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.645
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
da www.ilgazzettino.it

IL PARERE DI ZANIN

«Serve un pizzico
di cattiveria in più»
Lunedì 28 Novembre 2011,
SAN BONIFACIO - «Successo importante, abbiamo confermato un ottimo ruolino esterno». Così mister Zanin commenta il successo sulla Sambonifacese, aggiungendo che «non era per nulla un campo facile: loro venivano da ottimi risultati. I ragazzi mi sono piaciuti moltissimo: hanno fatto una partita molto concreta, sempre determinati a portare a casa il massimo risultato. Dopo il vantaggio abbiamo sciupato il raddoppio e subito dopo rischiato il pareggio: dobbiamo migliorare qualcosa a livello di cattiveria, ma la prestazione dei ragazzi oggi è stata eccezionale».
E, lì davanti, i gemelli del gol sono tornati a segnare: «Per noi sono due ragazzi importantissimi e sbloccarsi è sempre importante. Ma con due come loro era solo questione di tempo. Sono contento per loro ma anche per tutta la squadra: è un insieme che si muove in maniera organica, dalla difesa all'attacco».
Flash finale su Cuneo e classifica: «Domenica cercheremo di dare una gioia ai tifosi. Per la classifica, la concorrenza è tanta e altre se ne aggiungeranno. Per noi sono tre mattoncini utili alla casa-salvezza: il resto lo vedremo poi».



29/11/2011 14:31
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.645
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
da www.ilgazzettino.it

I GIOCATORI Malacarne: «Felice per l’assist ad Andrea»
Perna: «Siamo già salvi
ora pensiamo in grande»

Lunedì 28 Novembre 2011,
SAN BONIFACIO - Simone Malacarne è stato sicuramente tra i protagonisti dell'incontro: dal suo piede è partito il cross che Ferretti ha insaccato per il vantaggio ospite: «Sono molto contento - commenta un raggiante Malacarne - anche per Ferretti, che è tornato a segnare. Lui e Perna, anche lui tornato alla rete, sono due giocatori importantissimi per noi. Al di là dei singoli però è importante aver mostrato carattere portando a casa 3 punti preziosi».
Qualche difficoltà nella ripresa e qualche rischio di troppo: «È normale - commenta Malacarne - passare dei momenti difficili in 90'. Bravi noi però a difenderci con ordine e a chiudere la partita con il 2-0».
E ora bisogna pensare a mettere in tasca qualche punto in più al Tenni: «Il nostro impegno - commenta - è sempre lo stesso, in casa e fuori: puntiamo sempre alla vittoria, ma purtroppo non sempre ti riesce. Domenica con il Cuneo? È una grande squadra, sarà una partita durissima come tutte quante: ma noi punteremo ai 3 punti».
Uno sguardo alla classifica?
«È bello stare lassù: ma dobbiamo metterci in testa che il campionato è ancora troppo lungo per cominciare a fare altri conti. Noi non possiamo fare altro che mantenere questo ritmo, per cercare di mantenerci da quelle parti».
Autore del gol sicurezza, Massimo Perna commenta così: «Io e Ferretti siamo tornati al gol: fa sicuramente piacere ma fa immensamente più piacere la prima posizione. È vero che anche lui non segnava da un pò, ma fa sempre un lavoro straordinario per la squadra: la rete può anche non arrivare, non si può mica segnare tutte le domeniche, ma è il collettivo che deve funzionare e, se guardiamo la posizione, direi che questa è la formula giusta».
Perna non parla più di salvezza: «Non penso alla salvezza: siamo già salvi. Ora possiamo pensare a fare qualcosa di più. Play off? Perché no, ma per questo o per la prima posizione occorre attendere il girone di ritorno: sarà tutto un altro campionato».


29/11/2011 14:32
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.645
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
da www.ilgazzettino.it

TIFOSI
Vedono il derby
dal cavalcavia


Lunedì 28 Novembre 2011,
Alcuni tifosi trevigiani - una decina circa - non hanno voluto mancare all’appuntamento-derby veronese.
Essendo tutti privi della "Tessera del tifoso", hanno deciso di seguire l'incontro Sambonifacese-Treviso dal cavalcavia antistante lo stadio con ottima visuale.


29/11/2011 14:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.645
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
tribunatreviso.gelocal.it/sport/2011/11/28/news/zanin-piedi-di-piombo-la-strada-e-dura-ora-sotto-al-cuneo-1...



Zanin piedi di piombo «La strada è dura Ora sotto al Cuneo»

Il mister si gode la vittoria ma predica prudenza ai suoi «Il primo obiettivo è la salvezza, poi guarderò la classifica»



SAN BONIFACIO

Perfettamente inutile sperare di vedere Diego Zanin in preda alla pazza gioia; al contrario, più vince e più il mister tende a tenere i piedi ben incollati a terra, pure nel giorno della riconquista del primato. Elogi, certo, alla sua squadra, ma senza esagerare. Anzi, qualcosa da ridire ce l’ha anche stavolta. «In trasferta abbiamo in effetti numeri importanti, risultati che ci fanno lavorare bene in settimana - dice il mister biancoceleste - Però festeggiamo ancora per poche ore, da martedì si comincia a pensare al Cuneo. Riguardo oggi, una buona gara su un campo in questo momento non certo facile: un Treviso molto concreto e umile, come del resto altre volte, quello che piace a me, che ha saputo sfruttare bene le occasioni. Scordiamoci di andare in casa o fuori e dominare in lungo e in largo: più avanti andremo, più sarà dura. Peccato non aver messo al sicuro il risultato un po’ prima, ci avrebbe risparmiato qualche sofferenza ma è solo una imperfezione, ai miei non posso rimproverare nulla».

Sempre impeccabile la sua gestione della partita, mister.

«Molto bravi sia i titolari che coloro che sono entrati, fa parte del nostro modo di giocare, fra di loro non ci sono molte differenze. Dobbiamo insistere su questi valori importanti ma senza pensare di aver ottenuto chissà cosa: non siamo alla fine nemmeno dell’andata, pensiamo sempre al primo obiettivo, la salvezza. Se giocheremo come oggi la raggiungeremo prima del previsto e allora ci potremo dedicare al resto tutto il tempo che vorremo».

Zanin, scusi: siete primi e ancora parlate di salvezza?

«Io la classifica continuo a non guardarla. Per carità, fa morale, siamo felici, non vogliamo neanche nasconderci più di tanto ma nemmeno farci condizionare, per queste cose non siamo ancora pronti: quelle volte che è successo ci è andata male. Per cui un passo alla volta, dopo l’andata ricaricheremo le batterie e vedremo il da farsi».

La forbice tra il rendimento casalingo e quello in trasferta si allarga sempre più: qualche spiegazione razionale?

«Io guardo al rendimento generale: il Treviso va in gol spesso e subisce poco. Ovvio che poi al Tenni gli avversari abbiano un atteggiamento diverso, quindi dovremo essere noi bravi a migliorare il rendimento in casa nostra che ci sta penalizzando, ma sempre con grande serenità. E di lavoro, ve lo posso assicurare, ce n’è ancora tanto».

Simone Malacarne a livello di pragmatismo ed essenzialità potrebbe dare dei punti anche al suo allenatore. «Dopo il pari di domenica per noi era importante vincere contro un avversario ostico, ci siamo riusciti e con merito, credo».

Bella la vostra sicurezza nel gestire le varie situazioni.

«Dovremmo farlo più spesso: una grande squadra sa come gestire anche i momenti più difficili, che per noi sono stati quelli di inizio ripresa, quando loro attaccavano».

Una squadra tecnica come voi soffrirà i terreni pesanti? Per stare primi dovrete riprendere a vincere al Tenni.

«Col Cuneo gara difficile, dovremo farcela a tutti i costi. Anche perché io la classifica un po’ la guardo...». (Si. Fo.)

28 novembre 2011


29/11/2011 14:41
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.645
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
tribunatreviso.gelocal.it/sport/2011/11/28/news/uouioyhiuo-1...



uouioyhiuo

di Silvano Focarelli SAN BONIFACIO Bentornati, cari gemelli del gol: il «Ferro» e il «Cobra» ieri hanno griffato la sesta vittoria esterna su otto e consentito al Real Treviso che si esibisce in...

SAN BONIFACIO

Bentornati, cari gemelli del gol: il «Ferro» e il «Cobra» ieri hanno griffato la sesta vittoria esterna su otto e consentito al Real Treviso che si esibisce in trasferta di riacciuffare la testa della classifica. Era dal 4-1 di Alessandria (16 ottobre) che i due tenori non segnavano in coppia: nel carniere ora hanno otto centri a testa, il più bel segnale per Zanin nella settimana che porterà al big match con il Cuneo. Confermato soprattutto, ma qui non ce n’era bisogno, che questa squadra, appena riesce a sfruttare quel po’ di terreno libero che fatalmente trova lontano dal Tenni, diventa un caterpillar.

La gara ha avuto un andamento molto regolare, come piace ai biancocelesti: un gol per tempo, un solo grosso rischio vissuto, un buon possesso palla e, salvo rari tratti, quel calcio ordinato, fitto di passaggi che ha finito per mandare in tilt i meccanismi di una Sambo che, come altri, aveva iniziato con una certa baldanza, per poi man mano spegnersi. I veronesi sono partiti sfruttando bene la fascia sinistra con le discese del bravo Zanetti, sul quale Cernuto e poi Beccia hanno avuto il loro daffare. In verità, nonostante l’aggressività dei rossoblù, non succede ancora nulla, mentre sul cavalcavia della tangenziale, dietro una porta dello stadio, una decina di sostenitori biancocelesti - privi della tessera del tifoso ma non di passione e nemmeno dello striscione Zona Stadio (poi ne apparirà uno contro la tessera) - si gode gratis la partita. Al 20’ la fase di studio è finita e anche loro possono festeggiare: scende Malacarne sulla sinistra e piazza in area un bel pallone teso, Ferretti ci mette il destro al volo e ne esce un tocco felpato che sorprende Bonato, becca il palo ed entra. Per il bomber l’astinenza finisce dopo cinque turni. Lo stesso Ferretti ci riprova al 24’ con una girata, stavolta bloccata. La reazione veronese non è granchè, il Treviso ora può attuare con maggiore efficacia il suo calcio preferito, quello rasoterra. Il primo pericolo arriva comunque al 34’, con un errore di Biagini che mette in moto il solito Zanetti, sul cui diagonale Sartorello è pronto a deviare in angolo. Biancocelesti che viaggiano bene a sinistra con il "ticket" Beccia-Malacarne, autori di numerosi spioventi in area avversaria, utili quanto meno a tenere sotto pressione una Sambonifacese che nella ripresa, per forza di cose, avanza di una quindicina di metri il proprio baricentro, il Treviso capisce che è arrivato il momento più delicato. Al 12’ salta bene di testa Zanetti ma è centrale, Sartorello c’è. Intanto Zanin attua la prevista staffetta Ferretti-Torromino, anche per rafforzare il reparto palleggiatori, visto che la sua squadra inizia un po’ a soffrire, anche se al 18’ Maracchi non arriva di testa per un soffio dopo suggerimento di Torromino. Il 2-0 comunque se lo mangia Perna al 24’ sparando da solo sul portiere, sulla respinta a Torromino non riesce il tap-in. In verità anche Finotto (28’), che è di Pieve di Soligo, manca il raddoppio non controllando la sfera a tu per tu con Sartorello. Errore grave: sulla sua squadra si abbatte inesorabile la famosa legge del calcio: l’esecutore della sentenza non può che essere lui, il «cobra» non può mancare all’appuntamento. E’ il 31’, azione confusa in area casalinga: esce Bonato al limite dell’area travolgendo Maracchi, sfera che arriva a Perna che da appena al di là del limite fa partire un lob delizioso, il portiere si sta ancora rialzando mentre il pallone si adagia dolcemente in rete. Risultato in cassaforte: veronesi che per la verità non si arrendono ma il Treviso non è squadra, a questo punto, da concedere regali di sorta. Un altro viaggio vincente. Ed ora sotto con un avversario forte e ferito, il Cuneo di Ezio Rossi.
28 novembre 2011


30/11/2011 16:33
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.645
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
www.oggitreviso.it/ferrett-perna-treviso-vola-42358



FERRETT-PERNA: IL TREVISO VOLA

A San Bonifacio grande prestazione e 2-0 finale per la squadra di zanin
legapro.bmp

TREVISO - La coppia d'oro Ferretti-Perna marca il cartellino e il Treviso vola anche a San Bonifacio.

Tiepido sole a San Bonifacio per l'unico derby veneto previsto in questa stagione, la Sambonifacese è orfana di Brighenti che non può essere della partita per un problema famigliare e sostituito quindi da Faccini. Ancora squalificato mister Carnovelli in panchina siede il vice Menegon.

Prime fasi di gioco con le squadre pimpanti a tentare timide sortite che però le difese riescono a sbrogliare. Il primo tiro dell'incontro è del Treviso e arriva al 17' con Ferretti che però da circa venticinque metri spara a lato. Ospiti in vantaggio al 20', Malacarne crossa basso dalla sinistra, Ferretti libero a centro area tocca di esterno e manda la palla a sbattere sul palo alla sinistra di Bonato e poi in rete. Ancora Ferretti protagonista pochi minuti con un tiro dalla destra ben controllato da Bonato. Risposta della Sambo che arriva al 35' con Faccini che lancia bene Zanetti in piena area trevigiana ma decentrato sulla destra, l'attaccante rossoblù calcia di prima intenzione ma è bravo Sartorello a deviare in calcio d'angolo.

Secondo tempo con la Sambonifacese che alza il baricentro inserendo Finotto per Pisani, rossoblù che reclamano al 10' per un cross di Creati intercettato col braccio da Visintin che però l'arbitro interpreta come involontario. Al 13' su calcio d'angolo di Ruggeri è Zanetti ad incornare ma palla che finisce tra le braccia di Pastorello. Grande occasione per il Treviso un paio di minuti dopo con una palla spedita in mezzo all'area di e le due punte biancazzurre non controllano adeguatamente e si fanno anticipare da Bonato in uscita. Al 24' Bonato salva alla grande su Perna respingendo il tiro a botta sicura dell'attaccante trevigiano solo a pochi metri dalla porta, sulla respinta dell'estremo rossoblù Torromino non riesce a correggere in rete. Sambo che preme e al 28' Tecchio ruba palla e mette Finotto solo davanti al portiere ma il giovanissimo rossoblù controlla molto male consentendo a Sartorello di recuperare la sfera.

Il Treviso raddoppia alla mezzora: punizione calòciata in mezzo all'area, Bonato in uscita di pugno respinge scontrandosi con Maracchi, Perna recupera la sfera fuori dall'area e con un pallonetto supera il portiere rossoblù. Orgoglio dei padroni di casa con Zanetti che dal limite dell'area calcia alto di poco. Non accade più nulla fino al termine, si interrompe quindi la striscia positiva fra le mura amiche della Sambonifacese.

SAMBONIFACESE- TREVISO 0-2

Sambonifacese (4-4-2): Bonato, Pisani ( 46' Finotto), Dal Degan, Orfei, Caraceni, Creati, Manfredini, Tecchio (80' Ebhote), Faccini (67' Beccaria), Zanetti; All: Menegon

A disp: Nardoni, Milani, Bocchino, Coraini.

Treviso (4-3-1-2): Sartorello, Cernuto, Visintin, Biagini, Beccia, Maracchi, Giorico, Malacarne (88' Stentardo), Madiotto ( 61' Spinosa), Ferretti (52' Torromino), Perna; All: Zanin

A disp: Zattin, Brunetti, Paoli, Cherillo.


Arbitro: Benassi di Bologna

Marcatori: 20' Ferretti, 75' Perna

NOTE Ammoniti: Tecchio, Giorico, Malacarne, Dal Degan; Angoli:8 a 2; Recupero: 0' e 5'; Spettatori: 600

Ecco i risultati odierni.

Cuneo 0-1 Rimini
90' Zagnini (R)

Lecco 0-5 Bellaria
18' autorete Caforio (L), 48' e 79' Fioretti (B), 55' De Cenco (B), 63' Turchetta (B)

Pro Patria 1-0 San Marino
47' Giannone (PP)

Santarcangelo 1-0 Savona
Baldinini

Borgo a Buggiano 1-0 Poggibonsi
2’ Grassi (BB)

Giacomense 2-1 Renate
7’ Capogna (R); 29’ e 54' Staffolani (G)

Montichiari 0-1 Mantova
18' Del Sante (Man)

Sambonifacese 0-2 Treviso
20' Ferretti (T), 76' Perna (T)

Virtus Entella 0-0 Casale

Valenzana 1-1 Alessandria
15’ Fanucchi (A), 67’ Vailatti (V) su rigore

CLASSIFICA

Casale 33
Treviso 33
Rimini 32
Cuneo 29
Santarcangelo 26
San Marino 23
Giacomense 22
Mantova 20
Virtus Entella 20
Renate 20
Bellaria Igea Marina 19
Borgo a Buggiano 19
Montichiari 19
Poggibonsi 19
Alessandria 18
Sambonifacese 18
Savona 15
Pro Patria 13
Valenzana 11
Lecco 9

GARE DA RECUPERARE:
Savona e Alessandria (1)

PENALIZZAZIONI:
Pro Patria (13), Alessandria e Savona (2), Montichiari (1)


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:42. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.