Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Il Treviso di Visentin

Ultimo Aggiornamento: 03/11/2018 15:26
Autore
Stampa | Notifica email    
24/03/2017 22:11
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.510
Registrato il: 19/07/2012
Sesso: Maschile
Trevisan

www.trivenetogoal.it/2017/03/24/union-q-d-p-treviso-i-tifosi-ci-stiano-vicino-e-col-cornuda-vogliamo-giocare-al-tenn...

Luca Visentin carica il Treviso in vista dell’impegno in programma domenica con il Q.D.P.: “Dobbiamo assolutamente far punti con il Q.D.P. – spiega il presidente – per il morale per la classifica e per il nostro futuro. Mr.Arcuri e Mr Tonella stanno lavorando affinché ciò avvenga nonostante siamo in emergenza visto che mancheranno Kastrati e Ghosheh e quindi chi andrà in campo dovrà lottare anche per loro. Sul mercato servono come minimo un altro paio di elementi per rimpinguare la rosa. C’è rimasto veramente troppo poco tempo e la mia intenzione è quella di rinforzare la squadra ma non posso nemmeno prendere i primi che capitano…Purtroppo il mercato degli svincolati è questo e se devo tesserare dei giocatori che non sono da Treviso e non sono in condizione ne faccio volentieri a meno. Sarà una scelta ponderata ma dobbiamo fare queste operazioni in fretta e far si che il gioco valga la candela. Il tempo stringe e la piazza aspetta risultati concreti ed è stanca di esser presa in giro”. Le macerie fra cui frugare hanno portato alla luce una situazione imbarazzante: ” Non è ammissibile che la Juniores fosse priva di materiale ufficiale della Macron sia da gara che di allenamento. Signori anche se in Eccellenza siamo il Treviso!!! E rappresentiamo il capoluogo!!! Ho dovuto provvedere giustamente anche a quello e ci sono altre cose che non mi tornano ma a breve sistemerò tutto. Troppe persone ruotano attorno al Treviso ora che sono arrivato ma se pensano di fare il bello e il cattivo tempo con le mie risorse hanno capito male ed è meglio che chi non ama il Treviso resti a casa”. Un appello alla tifoseria: “Mi piacerebbe che la Curva Di Maio fosse presente a Moriago e so di chiedere tanto dopo quattro/cinque mesi di insuccessi, ma è importante ripartire tutti assieme, per ritrovare un connubio che credo sia l’arma in più per noi visto che una tifoseria come la nostra se la sognano sia in D che in Lega Pro…” A proposito del Tenni, ecco le ultime novità: “Stamani ho avuto un lungo colloquio telefonico con i funzionari preposti alla gestione dello stadio Tenni . Come confermato dal Comune ci sono delle pendenze pregresse e sono pronto a farmi carico di tutte le spese da sostenere da parte mia non c’e’ nessun tipo di problema e ribadisco la mia volontà di far giocare la mia squadra al Tenni e di poter anche usufruire di tutte le strutture che ne fanno parte ovvero uffici,lavanderia e magazzini vari. Il mio commercialista Di Lorenzo sta visionando tutto il materiale cartaceo. Sono fiducioso e mi auguro che la prossima settimana tutto sia sistemato e che si possa giocare al Tenni contro il Cornuda”.
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:45. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.