Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Il Treviso di Visentin

Ultimo Aggiornamento: 03/11/2018 15:26
Autore
Stampa | Notifica email    
15/06/2017 15:31
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.510
Registrato il: 19/07/2012
Sesso: Maschile
Trevisan
Treviso, assemblea pubblica “animata”. Visentin: “Cercato senza esito titoli di D ed Eccellenza, ma oggi…”

Un avvio turbolento, con parole grosse, il primo incontro di Luca Visentin, presidente e patron dell’Acd Treviso, con i tifosi, ieri sera al Maggior Consiglio. Magari Visentin si sarebbe atteso una riunione partecipata (e lo è stata) ma certamente non così animata. Infatti prima dell’inizio, nel tombale silenzio, Denis Gardin, tifosissimo della squadra, ha puntato il dito contro Silvano Blanditi, consulente esterno di mercato. «Devi uscire dalla sala, vattene» ha urlato Gardin a Blanditi. Vedendo che non lasciava la sala una ventina di tifosi se ne sono andati.

A quel punto il presidente ha fatto da paciere parlando con loro, Blanditi è uscito e il gruppo è rientrato. Un avvio certamente non dei migliori l’iniziativa di Visentin di presentarsi, con lo staff, ai tifosi e comunicare cosa è stato realizzato finora e cercare di riguadagnare la fiducia persa «Capisco la vostra amarezza. Abbiamo cercato di salvare il salvabile: la situazione era disastrosa» rivela Visentin che parlando del futuro spiega «Abbiamo cercato qualche titolo di serie D o Eccellenza, senza esito. Tanto è vero che oggi partirà la richiesta di ripescaggio al comitato Veneto della Figc per le società non aventi diritto. Sono venuto a Treviso con il cuore, cercando di lavorare» Sul futuro: «Stiamo allestendo una squadra competitiva in grado di vincere il campionato di Promozione con un’ossatura per il futuro, Eccellenza e serie D. Stiamo ricreando il settore giovanile».
[…]
(Fonte: Gazzettino. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:06. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.