Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Il Treviso di Visentin

Ultimo Aggiornamento: 03/11/2018 15:26
Autore
Stampa | Notifica email    
16/06/2017 21:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 458
Registrato il: 22/02/2015
Età: 31
Sesso: Maschile
Trevisan
www.calciotreviso.com/a-che-gioco-stiamo-giocando-lettera-aperta-del-presidente-luca-v...

ORA BASTA!!!A CHE GIOCO STIAMO GIOCANDO? LETTERA APERTA DEL PRESIDENTE LUCA VISENTIN

A seguito dell’assemblea svoltasi il 14 giugno presso l’hotel maggior consiglio, il sottoscritto si è assunto delle responsabilità di fronte alla curva di Maio, i clubs biancocelesti, i nostri supporters e tutti coloro che vogliono bene all’A.C.D.Treviso.

Omai mi conoscete e sono fermamente intenzionato a mantenere le promesse fatte.
E proprio perché sono una persona trasparente, mi duole informarvi che ad oggi, non è stato possibile evadere la pratica inerente al ripescaggio in Eccellenza per le squadre non aventi diritto.

Come si evince dal regolamento, un elemento basilare affinché la nostra domanda sia accettata riguarda l’indicazione dell’impianto di gioco. Casella che purtroppo attualmente resta ancora vuota a causa di tutte le vicissitudini ormai note.

Credo che sia veramente difficile da parte nostra poter lavorare in condizioni del genere, soprattutto quando sono 48 ore che il sottoscritto e il responsabile alle relazioni con le istituzioni Stefano Realini, non vengono minimamente presi in considerazione dall’assessore allo sport Ofelio Michielan.

Ci sembra veramente scandaloso che le nostre telefonate, con numero visibile, vengono ignorate completamente in contemporanea con i numerosi SMS inviati tramite WhatsApp, puntualmente letti come confermato dalla spunta azzurra.

Resto allibito di fronte a certi atteggiamenti.
In più, sono venuto a conoscenza che questo pomeriggio l’assessore ha rilasciato un’intervista al giornalista Silvano Focarelli della Tribuna proprio sulla questione stadio Tenni.

Possibile che il nostro spettabile Assessore non riesca nell’arco di due giorni a trovare un lasso di tempo per darci udienza su una questione delicatissima che potrebbe farci fare il salto di categoria, ma riesca a ritagliarsi uno spazio per le relazioni pubbliche con i giornalisti?.

Sorrido amaramente…Ancora adesso che sto diramando questo comunicato, il mio telefono non suona.

Ora, e credo che sia doveroso anche nei confronti della cittadinanza, vorremmo sapere che tipo di gioco stanno facendo i nostri politici che in tempi non sospetti hanno dichiarato di voler bene e di salvaguardare il calcio a Treviso quando a ragion veduta stanno dimostrando l’esatto contrario.

Il capoluogo merita una risposta e anche noi come proprietari della prima squadra di calcio cittadina la pretendiamo. È facile affermare che certe categorie non appartengono alla nostra città allora perché la mia famiglia non riceve un minimo d’aiuto da questa amministrazione che sta alla finestra invece di agire?
È da quando abbiamo rilevato la società che troviamo un’infinità di ostacoli.

Se siamo riusciti a terminare dignitosamente il campionato d’Eccellenza, non devo sicuramente ringraziare questa amministrazione ma tutti i presidenti delle società limitrofe che ci hanno affittato il campo da gioco per evitare che perdessimo a tavolino.

Abbiamo fatto i nomadi, siamo diventati una sorta di barzelletta mediatica e questo a mio avviso è stato un danno d’immagine oltre per la città anche per i nostri tifosi.

Adesso che ho saldato debiti non miei,rimpinguando le casse comunali con oltre 10.000 € di affitti arretrati non prodotti dalla mia gestione,mi vedo pure negato un semplice aiuto che potrebbe esser determinante per riportare la squadra in una categoria superiore oltre che l’accesso allo stadio Tenni.È veramente un peccato che l’amministrazione comunale sia sorda ai miei appelli. C’è la possibilità di disputare un’amichevole di lusso con l’Atalanta. Quanti anni sono che a Treviso non scende in campo una squadra di serie A?
Oltre ad un rilancio per l’immagine della società calcistica, sarebbe anche una bella pubblicità e un’occasione importante per tutto l’indotto.

Invece dobbiamo aspettare il beneplacito del signor Mendicino in quanto lui gestore dell’impianto, che già ha dimostrato forti perplessità di fronte all’ evento comunicandoci che è ben difficile accontentarci in quanto in quel periodo lo stadio deve rimanere chiuso per lavori di manutenzione all’impianto idrico e al tappeto erboso.

ADESSO BASTA!!
E’ inammisbile che ancora le malelingue godano della gogna mediatica a cui la gloriosa squadra e la città di Treviso sta subendo. E’ una vergogna che si sta protraendo da troppo tempo! E nessuno a parte il sottoscritto sta facendo qualcosa per far terminare questa telenovela.

L’assessore si è anche dimostrato insensibile di fronte a una mia richiesta di incontrare le quattro società in una sorta di tavola rotonda per concordare un eventuale collaborazione in quanto ciò non è mai avvenuto.

Resto sbalordito perchè sono venuto a conoscenza che domani sulla Tribuna Di Treviso, il nostro illustrissimo assessore chiederà delle garanzie alla mia famiglia per terminare i lavori allo stadio Tenni.

Vorrei gentilmente sapere, di quali garanzie ha bisogno?
Ribadisco che su questo argomento non c’è mai stato un colloquio con il sottoscritto.
Magari lo avesse fatto e tra l’altro come dovrebbe ben sapere un pubblico ufficiale, stiamo argomentando di strutture pubbliche e quindi bisogna eseguire i dovuti iter burocratici .

Essendo questa una richiesta totalmente nuova per il sottoscritto, colgo l’occasione di affermare pubblicamente e di promettere alla cittadinanza che la famiglia Visentin è ben disposta ad effettuare tali lavori in tempi brevi e a produrre le dovute garanzie, ma in cambio pretendiamo la completa gestione dello Stadio Omobono Tenni.

Con la speranza che i nostri appelli vengano accolti porgo distinti saluti

Il Presidente Luca Visentin
[Modificato da LaMiaCittà 16/06/2017 22:04]
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:15. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.