Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Il Treviso di Visentin

Ultimo Aggiornamento: 03/11/2018 15:26
Autore
Stampa | Notifica email    
21/06/2017 13:42
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.510
Registrato il: 19/07/2012
Sesso: Maschile
Trevisan
Fumata grigia per il Tenni al Treviso
tribunatreviso.gelocal.it/sport/2017/06/21/news/fumata-grigia-per-il-tenni-al-treviso-1.15516901?ref=hf...

TREVISO. Altri 10 giorni per analizzare ulteriormente la situazione, ci si rivede giovedì 29 e quello potrebbe essere il giorno del tanto sospirato sì di Ca’ Sugana all’Acd Treviso per la concessione del Tenni.

Niente di concreto dall’incontro di ieri tra il sindaco Manildo e l’assessore Michielan da una parte, e il presidente Visentin, l’addetto al marketing Realini dall’altra, assistititi da un commercialista, oltre ad Adriano Mendinico del Condor. Siamo ancora a livello di sensazioni. Che tuttavia sembrano positive.
«Abbiamo concesso al Treviso di indicare il Tenni come campo da gioco nella domanda di ripescaggio (quella per i non aventi diritto, che sarà inoltrata oggi, ndr) – dice Michielan – lo dobbiamo alla città. A noi serve un’altra decina di giorni per fare la sintesi e valutare altre richieste, tra cui quella di un gruppo svizzero. Per il resto da parte nostra non è cambiato nulla: vogliamo fatti, non parole, pretendiamo il meglio: e se il meglio risulterà essere l’Acd Treviso nessun problema: in Visentin comunque ho notato grande passione, e la cosa è positiva. Ho anche chiesto che inseriscano nel loro progetto tutte le giovanili delle quattro società, mi hanno risposto che non hanno alcuna difficoltà. Ed oggi in giunta presenterò la delibera in base alla quale si deciderà se proseguire o
meno col bando».

Luca Visentin per la prima volta è moderatamente ottimista: «Credo che alla fine ci metteremo d’accordo: per mettere a posto lo stadio servono 60-70 mila euro, basta che ci diano l’ok e noi i lavori li facciamo partire immediatamente». (s.f.)
[Modificato da FrankUK 21/06/2017 13:43]
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:53. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.