Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Union Quinto

Ultimo Aggiornamento: 30/08/2014 14:19
Autore
Stampa | Notifica email    
09/08/2010 14:15
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.601
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
da www.ilgazzettino.it

QUI UNION QUINTO

La truppa di Tomei parte col piede giusto


Lunedì 9 Agosto 2010,
Parte con una vittoria la nuova stagione dell'Union Quinto. D'accordo che è solo calcio d'agosto, ma per una squadra nuova vincere all'esordio è sempre utile, almeno per il morale. Il match winner dell'amichevole contro l'Opitergina è stato Domenico Falco (entrato nella ripresa) che è andato in gol con un bel tiro da fuori area. Nel primo tempo si è visto invece un tridente offensivo tutto made in Quinto con i tre ragazzi del settore giovanile Brunello ('89), Franchetto ('90) e Morbioli ('91). Ciò a conferma che società e mister Ermanno Tomei vogliono puntare ancora sul vivaio. Politica che ha già dato ottimi risultati.
- Mister Tomei che indicazioni ha ricavato dalla prima amichevole?
«Molto buone, i ragazzi si sono impegnati moltissimo e con entusiasmo, hanno fatto quello che gli avevo chiesto».
- Dove invece dovete ancora migliorare?
«Tatticamente dobbiamo ancora lavorare molto essendo praticamente tutti nuovi rispetto all'anno scorso. Queste amichevoli ci servono per mettere benzina nel motore».
- In questa stagione vuole puntare sul modulo 4-3-3?
«Intanto partiamo così ma ci potranno essere delle variazioni in corso d'opera. Nella scorsa stagione abbiamo utilizzato tre diversi schieramenti (4-3-3, 4-2-3-1 e 3-4-1-2 n.d.r.), è sempre meglio avere più soluzioni da poter alternare».
- Come valuta i tre giorni di miniritiro al Nevegal?
«È andato bene, è servito più che altro per solidificare il gruppo. Si sta creando un bel clima all'interno della squadra, i leader come Davanzo, Falco, Paolini e Stancanelli stanno spingendo nella direzione giusta per aiutare i più giovani».
- In attacco siete a posto così o vi state guardando attorno?
«Se capita l'occasione giusta valutiamo il da farsi. Comunque Franchetto non mi è affatto dispiaciuto, anche se viene da un anno in Terza categoria (Badoere n.d.r.) può far bene».
- Ha già parlato con il nuovo ds Gigi Beghetto?
«Si ho avuto un primo colloquio e si è creato subito un ottimo feeling essendo lui un uomo di calcio. Ci darà sicuramente una grossa mano da ex giocatore e da grande conoscitore».
AMICHEVOLI - Il 12 agosto triangolare ad Oderzo con Opitergina e Pratis Domini. Il 18 amichevole a Preganziol, il 21 sfida in famiglia ed infine il 25 ultimo test a Conegliano contro l'Union Csv.
QUINTO POWER - A breve verrà presentato il nuovo progetto chiamato Quinto Power che, secondo il presidente Andrea De Lazzari, garantirà solidità economica all'Union per i prossimi 15 anni.
PARTENZE - Dopo Eugenio Nicoletti e Marco Rossi continua l'esodo degli ex rossoblù verso il SandonàJesolo che parte come grande favorito. Come già annunciato anche il difensore Ivanoe Lanzara si è accasato nella società veneziana. Stessa destinazione per l'ex dg Gianni Davanzo che curerà i rapporti con la Federazione.


Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:54. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.