Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Union Quinto

Ultimo Aggiornamento: 30/08/2014 14:19
Autore
Stampa | Notifica email    
09/09/2010 13:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.600
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
da www.ilgazzettino.it

SERIE D Un tifoso ha informato via mail la società che ora chiede la vittoria 3-0 a tavolino

Reclamo, al Quinto il primo round

Il giudice non omologa il risultato della partita col Chioggia: giocava uno squalificato
Giovedì 9 Settembre 2010,
L'Union Quinto sente profumo di vittoria a tavolino per la partita giocata domenica a Chioggia (finita 1-1). Ieri il giudice sportivo non ha infatti omologato il risultato del match «preso atto del preannuncio di reclamo da parte della società Union Quinto verso l'esito della gara».
Il "preannuncio" è stato in effetti presentato lunedì (va fatto entro le 24 ore dal termine della gara) perché il Chioggia avrebbe schierato il difensore Matteo Ballarin che doveva scontare una giornata di squalifica dalla scorsa stagione quando giocava nel Mestre. Il colmo è che il giocatore Ballarin è entrato in campo solo al 40' della ripresa sull’1-0 per i padroni di casa e ha pure causato il rigore con il fallo su Franchetto al 90’ che ha poi permesso a Colombani di pareggiare dal dischetto fra le proteste dei lagunari.
Con il senno di poi si può star sicuri che mister Scarpa l'avrebbe tenuto fuori. Ora la giustizia sportiva appurerà se Ballarin doveva effettivamente scontare la squalifica in campionato e poi deciderà in merito (si presume martedì prossimo).
ANONIMO "EROE" - Il presidente del Quinto Andrea De Lazzari, in caso di 3-0 a tavolino, dovrà come minimo pagare una cena all'anonimo tifoso che lunedì ha inviato una mail al sito della società (unionquinto.it) segnalando l’irregolarità che era sfuggita a tutti. Da li è poi partito l'iter per il ricorso. Che si tratti di un tifoso del Quinto oppure di qualcuno che ha voluto fare un dispetto al Chioggia? Su questo regna il mistero.
LA DIFESA - I dirigenti del Chioggia ammettono di aver affidato ai neo acquisti l’accertamento delle loro posizioni disciplinari. Ballarin potrebbe aver pensato che la squalifica (automatica dopo i due gialli rimediati nei playout) andava scontata in un incontro di Coppa: invece il regolamento parla chiaro. «Noi non vogliamo vincere le partite così - dicono a Quinto - ma il rispetto delle regole deve prevalere su tutto»
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:58. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.