Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Union Quinto

Ultimo Aggiornamento: 30/08/2014 14:19
Autore
Stampa | Notifica email    
15/09/2010 14:00
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.600
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
gazzettino

CALCIO SERIE D Tesserato l’attaccante sudamericano che aveva provato a Lecce e Cesena

Union Quinto sempre più Paez


De Lazzari: «Un’arma in più per Tomei. Nel 2011 approderà sicuramente tra i professionisti»

Alberto Duprè
Mercoledì 15 Settembre 2010,
Botto di calciomercato per l'Union Quinto che ha presentato ieri al BHR Hotel un probabile fuoriclasse che con la serie D ha poco da spartire. Si tratta dell'attaccante venezuelano Gustavo Andres Paez, classe 90'che andrà a rinforzare il reparto avanzato dei trevigiani.
La domanda che molti si faranno è come mai venga a giocare a Quinto se è davvero un fenomeno. La risposta sta tutta nel fatto che essendo extracomunitario poteva essere tesserato soltanto in serie A ma con la nuove norme federali che limitano le società a tesserarne uno solo (prima erano due) per Paez si sono chiuse le porte. A lui erano interessate soprattutto Cesena e Lecce con il tecnico Luigi De Canio che era rimasto incantato dalle sue prodezze. Il giocatore era svincolato ed ha firmato per un anno con il Quinto.
Il presidente dell'Union Andrea De Lazzari l'ha presentato così: «Gustavo è un attaccante dal futuro assicurato, è finito in Serie D solo per problemi di tesseramento in quanto extracomunitario. Siamo riusciti a portarlo a Quinto grazie alle conoscenze del dg Luca Brescancin, del mio vice Claudio Bozzetto e del ds Gigi Beghetto. Sono sicuro che a Quinto sarà solo di passaggio per poi spiccare il volo verso il professionismo. Paez sarà un'arma in più per mister Tomei anche se dovrà guadagnarsi il posto in squadra perché da noi nessuno ha il posto garantito».
Il giocatore non parla ancora l'italiano ma ha le idee chiare sui giocatori a cui si ispira: «Mi piaceva molto Therry Henry ai tempi dell'Arsenal mentre ora ho un debole per Leo Messi».
L'allenatore Ermanno Tomei domenica scorsa ha scherzato sui suoi problemi con la lingua: «Gli ho fatto vedere la porta e gli ho detto che lui deve solo pensare a fare gol. Mi ha detto che ha capito, staremo a vedere». E a guardare il video su youtube (basta inserire Gustavo Andres Paez) sembrerebbe proprio che la porta ce l'abbia stampata in testa. Burocrazia permettendo (gli serve il permesso di soggiorno) potrebbe anche essere tesserato in vista della trasferta di domenica a Montecchio e quindi esordire magari giocando qualche minuto.

CHI È

Nazionale giovanile del Venezuela


Mercoledì 15 Settembre 2010,
QUINTO - (a. d.) - Gustavo Andres Paez, nato in Venezuela il 16 aprile del 1990, è alto 1 metro e 75 per 66 chili. Calza il 41 di piede ed è ambidestro. Fisico e faccia da Barreto (ex Treviso) fa della velocità il suo punto di forza. Cresciuto in un’Accademia del suo paese ha militato in tutte le nazionali giovanili del Venezuela (dall'under 15 all'under 20). Nell'ultima stagione ha giocato nella A slovena con l'Interblock Lubiana segnando 12 gol.

Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:03. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.