Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

Union Quinto

Ultimo Aggiornamento: 30/08/2014 14:19
Autore
Stampa | Notifica email    
16/09/2010 14:05
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.600
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
da www.ilgazzettino.it

UNION QUINTO

Il presidente De Lazzari: «La tessera del socio? Nessun problema»


Giovedì 16 Settembre 2010,
Il presidente dell'Union Quinto Andrea De Lazzari alza la voce per fare chiarezza su qualche maldicenza che gira a Quinto riguardo la tessera del socio (con 50 euro si possono vedere tutte le partite in casa e si ha diritto di voto in assemblea). «C'è qualcuno che sta buttando fango sull'Union Quinto - attacca De Lazzari - andando a dire in giro che chi diventa socio in caso di fallimento della società dovrà risponderne a livello personale. La cosa è assolutamente falsa e infondata tanto più che abbiamo studiato lo statuto insieme al vicepresidente Renato Toppan che è avvocato».
Si è fatto un'idea su chi può aver messo in giro la voce?
«Ancora no ma nel caso fosse un mio collaboratore sono pronto ad eliminarlo. Chi ama il Quinto si mette in fila per sostenerlo, per gli altri la porta è sempre aperta, noi non tratteniamo nessuno a forza. Ho anche sentito dire che è tanto se riusciremo ad arrivare a novembre quando invece i rimborsi spese ai giocatori li abbiamo pagati in anticipo. Io sono un presidente giovane ma non fesso (il termine usato era più colorito n.d.r.), siamo credibili e solidi e le chiacchiere valgono zero. Anzi le usiamo come stimolo per fare ancora meglio. Domenica sono stato contentissimo di vedere uno stadio pieno di famiglie e di ragazzi del settore giovanile. Questo è il frutto della nuova politica societaria che punterà sempre di più sulla crescita dei giovani».
TESSERA - La tessera del socio (già 270 gli iscritti finora) si può sottoscrivere presso i seguenti esercizi: filiali di Centro Marca Banca, edicola Righetto a Quinto, Emme Sport a Silea, BHR Hotel a Quinto e nella sede del club allo stadio di via Tenni. 50 euro per vedere 16 partite sono davvero un prezzo da saldo. Se poi l'ultimo arrivo Gustavo Andres Paez confermerà di essere quel campioncino visto su internet, allora si potrà parlare di 50 euro ben investiti.


[SM=g2172026]

270...beh, 50 euro per un campionato dai distinti, ci credo che tanti l'abbiano fatta dopo la stagione dello scorso anno, e nonostante le tante cessioni.
Vediamo se anche qualcun'altro ci arriva.
[Modificato da ZakkTV 16/09/2010 14:05]
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:02. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.